Francesco Totti e Ilary Blasi in disaccordo per il mantenimento dei figli: ecco la cifra offerta dall’ex capitano della Roma

Categorie: Gossip, Ultime News

Continua a tenere banco la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, e questa volta al centro dell’attenzione c’è la cifra per il mantenimento dei figli, ovvero Chanel, Christian e Isabel.



E’ stato il Corriere della Sera a far sapere gli ultimi dettagli sulla vicenda e a rivelare quanto Totti sarebbe disposto a versare per il mantenimento dei figli:

Sulla carta sembra una proposta più che interessante: tra i 12 e i 15 mila euro al mese. Questo è quanto Francesco Totti sarebbe disposto ad offrire per il mantenimento mensile dei tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, di cui entrambi hanno chiesto l’affidamento congiunto. Così almeno trapela da fonti riservate vicine all’ex 10 giallorosso.



Nonostante si parli di una cifra considerevole pare – secondo quanto dichiarato dal Corriere – che la trattativa non sia andata a buon fine. Il motivo? l’offerta di Totti non è stata considerata sufficiente dalla Blasi:

La conduttrice dell’Isola dei Famosi chiederebbe molto, molto di più. «Una barca di soldi», così viene colloquialmente sintetizzata la sua controproposta, che il Capitano però non intende assecondare. E che si aggirerebbe intorno ai 20 mila al mese, se non di più. Cifra che viene considerata troppo esosa.



Inoltre, rimane in sospeso anche la questione legata alla diatriba sulla villa dell’Eur che di fatto, è a disposizione della Blasi nonostante attualmente appartenga a entrambi:

Quanto alla disputa sulla villa dell’Eur, anche questa non sussiste. Premesso che i due coniugi sono separati di fatto e non ancora di diritto e che quindi la casa appartiene a entrambi, Totti non ci mette piede da un pezzo, per evitare incontri sgraditi. Ma di fatto gliel’ha già lasciata a sua completa disposizione. E così resterà fino ai 18 anni di Isabel (che ne ha 7).