Francesco Totti e Ilary Blasi, le nuove rivelazioni di Fabrizio Corona: “Totti amava da morire Ilary e credo che la ami tutt’ora, ma l’ha sempre tradita. Lei…”

L’ex re dei paparazzi ha detto la sua dopo l’uscita (e il successo) di ‘Unica’

Renata Novembre 27, 2023

Francesco Totti e Ilary Blasi, le nuove rivelazioni di Fabrizio Corona: “Totti amava da morire Ilary e credo che la ami tutt’ora, ma l’ha sempre tradita. Lei…”

Lo scorso 24 novembre, Ilary Blasi ha svelato i retroscena sulla separazione da Francesco Totti, e lo ha fatto in un docu-film rilasciato da Netflix.

Unica, questo il titolo del documentario, che riporta alla celebre maglietta (“6 unica”) sfoggiata dall’ex calciatore della Roma nel 2022 dopo un gol durante il derby con la Lazio. In 80 minuti, Ilary ha raccontato la sua versione sulla rottura con l’ex marito, rivelando come ha scoperto di essere stata tradita.

Era il 2021, nel mese di maggio, quando alla conduttrice furono mostrati degli scatti di Francesco, che si trovava in una jacuzzi di un hotel monegasco insieme a Noemi Bocchi. Da lì, la conduttrice ha assoldato un investigatore privato, che ha finito per essere scoperto dai bodyguard dell’ex calciatore. Quindi, con l’amica nonché moglie del cugino di Totti, si è recata presso l’abitazione della Bocchi, davanti alla quale era parcheggiata l’auto del Capitano. Tuttavia, sarebbe stato Totti ad accusare l’ex moglie di tradimento, dopo aver scoperto che lei aveva preso un caffè con un ragazzo. Questo è quanto raccontato dall’ex letterina nel documento televisivo Unica, al primo posto tra i contenuti più visti sulla piattaforma streaming.

Dopo l’uscita del docu-film, il Corriere della Sera ha riportato quella che sarebbe stata la reazione di Francesco alla versione narrata dall’ex moglie. Commentando con gli amici il trailer di Unica, l’ex calciatore avrebbe detto che Ilarypuò fare e dire tutto quello che vuole“. Ecco quanto riportato dalla testata giornalistica:

Chi lo conosce da vicino, parla di un Totti rassegnato ma sereno, impermeabile alle stilettate della conduttrice tv, che certo non gli hanno fatto piacere, ma ci si è abituato. Il Capitano ha visto il trailer di Unica prima di partire per la Cina, a Wuhan, per l’All Star Game con Roberto Baggio e altre leggende del calcio. Totti ha detto un generico: «Faccia e dica quello che vuole», riferito da altri. Non gliene importa niente.

Sulla vicenda si è espresso anche Fabrizio Corona, che in passato aveva rivelato i presunti tradimenti da parte di entrambi, motivo per cui litigò in diretta televisiva con Ilary, quando la conduttrice era al timone del Grande Fratello Vip. Oggi, tramite social, l’ex re dei paparazzi ha dichiarato che quanto rivelato dalla Blasi sia in parte una menzogna:

Finalmente dopo anni Ilary conferma, dandomi ragione, che le cose che ho raccontato erano vere. Prima di tutti, Flavia Vento. Ilary Blasi chiede scusa a tutta la stampa italiana, Corriere, Messaggero e Repubblica, per averli accusati di aver detto il falso sulla storia con Noemi. In questi vent’anni di relazione, di matrimonio e di figli, ci sono varie cose certe che non vengono riassunte in questa storia che dice in parte il falso.

Totti amava da morire Ilary e credo che la ami tutt’ora, ma l’ha sempre tradita. Sempre. Ilary a poco a poco si è innamorata di Totti ed è diventata famosa e ha incominciato a lavorare grazie a Francesco Totti, a cui deve tutto. Dovendogli tutto, lo ha sempre perdonato e ha sempre fatto finta di non vedere. La seconda cosa certa è che Ilary ha cominciato a tradire Totti. Il caffè non è solo un caffè. E prima del ragazzo del caffè ce ne sono stati altri che vi racconteremo.

E ancora:

Qual è stato il vero problema? Che Totti, avendo una percezione patriarcale della relazione, una volta scoperto il tradimento di Ilary, non è riuscito più ad accettarlo. E a poco a poco ha consacrato quella relazione che era già da prima iniziata con Noemi Bocchi nell’agosto del 2021. A poco a poco, ha deciso di sostituire la vecchia famiglia con la nuova famiglia. Ilary, ormai indipendente, che i sensi di colpa non li ha avuti mai veramente, è rimasta a guardare la fine del matrimonio studiandosi le carte per vendicarsi e per cominciare la sua battaglia mediatica.

Questa storia è veramente complessa e ve la racconteremo sul sito di Dillinger News pezzo per pezzo, nome per nome. Adesso giochiamo noi.

@trendface Voi a chi credete?? 💔⚽️ #fabriziocorona #francescototti #ilaryblasi #unica #netflixitalia #trendface ♬ Emotional Love – Azwar

COMMENTI