Francesco Totti e Ilary Blasi, svelati alcuni retroscena sulla fine del loro matrimonio

Poche ore fa, Dagospia ha fatto trapelare nuovamente una notizia bomba su una delle coppie più apprezzate del binomio calcio & spettacolo, ovvero Ilary Blasi e Francesco Totti. Stando al sito di Roberto D’Agostino, la coppia in serata renderanno pubblica una notizia che in molti davano ormai come sepolta, ovvero quella riguardante la loro separazione.



Pochi minuti fa, la pagina Instagram ThePipol ha svelato ulteriori dettagli circa la loro rottura. Secondo il portale, Totti vivrebbe da due mesi con un’altra donna:

Difficile da scrivere, ancor più da raccontare o crederci ma la storia tra Francesco Totti e Ilary Blasi (coppia che noi tutti amiamo) è finita e non da oggi, ma da tempo. Chi scrive conosce (da giornalista e da fan) i fatti di una vicenda dove non ci sono nè vincitori, nè vinti.



Chi scrive ha visto il Capitano con la sua nuova compagna, a passeggio per Roma, e adora Ilary per la sua innata simpatia.
Il crollo della relazione tra i due è avvenuto quando Francesco ha perso il papà Enzo, lo Sceriffo; e ha cercato e trovato affetto in modo completamente casuale in una nuova figura Noemi, ragazza fotografata allo stadio e venuta allo scoperto quando Dagospia ha lanciato la notizia e le foto di lei.

Francesco, vivrebbe in casa con Noemi da due mesi, ma questa è un’altra storia, una storia d’amore che ricomincia da zero senza aggiungere altri commenti.