Francesco Totti e Ilary Blasi, separazione in arrivo? “Lei avrebbe avuto un flirt, lui si sarebbe innamorato di un’altra”

Si rincorrono i rumor sui motivi che ci sarebbero dietro la crisi della coppia

Giusy Febbraio 22, 2022

Ilary Blasi e Francesco Totti: fine di una lunga, appassionante storia d’amore?

L’indiscrezione lanciata da Dagospia ieri sera sta assumendo sempre di più i contorni di un’amara realtà: la conduttrice e l’ex Pupone della Roma non starebbero più insieme.

Come ha riportato questa mattina il Corriere della Sera, la coppia più amata dello showbiz italiano vivrebbe già da separati in casa.

La crisi, arrivata dopo 20 anni d’amore, 17 di matrimonio e 3 figli, starebbe andando avanti da tempo. Bocche cucite da entrambe le parti, ma qualche indizio starebbe confermando i rumors.

Non ci sono più dediche d’amore social, nessuna presenza della bionda showgirl al compleanno dell’ex Capitano della Roma lo scorso Settembre e alcune liti, l’ultima quella a Castel Gandolfo a inizio Febbraio durante una gita con i figli.

Cosa ha portato la coppia alla separazione? Cosa si cela dietro la crisi di due personaggi così amati, la cui favola ha fatto sognare tutti gli amanti di gossip e non solo?

Come ha scritto il Corriere, la crisi si sarebbe aperta dopo un flirt di Ilary.

Totti non avrebbe digerito la cosa e si sarebbe innamorato poi di un’altra donna.

Dicono — ma vai a sapere se è vero — che la crisi si sia aperta già da tempo. Da quando Ilary avrebbe avuto un flirt con un collega tv. Quando Francesco l’ha scoperto — o qualcuno l’ha amichevolmente avvisato — ovviamente non avrebbe gradito e avrebbe reso la cortesia. E unica, Ilary, non lo sarebbe stata proprio più. I più arditi degli informatori sostengono che, corteggia qua e occhieggia di là, alla fine l’ex Pupone diventato Campione del Mondo nel 2006 si sarebbe innamorato di un’altra, con cui starebbe da un po’ e di cui sembrerebbe molto preso.

Nessuna conferma da parte dei diretti interessati, ma nemmeno smentite.

Intanto Ilary Blasi è alle prese con la conduzione de l’Isola dei Famosi, Francesco Totti invece si fa vedere allo stadio Olimpico in compagnia dell’amico ed ex compagno di squadra Daniele De Rossi.

COMMENTI