Francesco Totti e Ilary Blasi, settimana decisiva per la separazione: “Lui sarebbe esasperato”, il motivo

La conduttrice e il calciatore sono tornati a vivere sotto lo stesso tetto da separati in casa: ecco come sono attualmente i rapporti tra loro

Giusy Settembre 6, 2022

Francesco Totti e Ilary Blasi, settimana decisiva per la separazione: “Lui sarebbe esasperato”, il motivo

L’estate ormai sta (purtroppo e per certi versi anche per fortuna!) per finire. Le case al mare hanno chiuso i battenti, i bambini hanno ricominciato la scuola e gli adulti hanno ripreso a lavorare. Le coppie sono nuovamente dietro al loro tran tran quotidiano, per le ex coppie invece è arrivato il momento della resa dei conti. Ne sanno qualcosa Francesco Totti e Ilary Blasi che, dopo i tornei di paddle, le vacanze, le foto postate su Instagram e i giochi sulla spiaggia con i figli devono mettere nero su bianco tutto ciò quello che riguarda la loro separazione dopo 17 anni di matrimonio e 20 di vita insieme.

A fare il punto della situazione è nuovamente il Corriere della Sera. Secondo quanto riportato dal noto quotidiano, Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbero tornati a vivere sotto lo stesso tetto con i loro tre figli:

Li ritroviamo ancora lì. Sotto lo stesso (spaziosissimo) tetto coniugale della megavilla all’Eur. Francesco Totti e Ilary Blasi sono separati in casa. Come del resto già lo erano prima dell’addio annunciato con doppio comunicato stampa l’11 luglio, perché la crisi, lo hanno capito ormai pure i muri, viene da lontano.

Anche se certo, con oltre mille metri quadri a disposizione e 25 stanze in cui ripararsi, non è che ci si pesti troppo i piedi. Legalmente sono ancora marito e moglie e come tali, che gli piaccia o no (ecco, no) convivono.

Siamo arrivati alla settimana decisiva: la separazione sarà consensuale o giudiziale? Ecco cosa ne pensa il Corriere:

Francesco e Ilary dovranno fare una scelta definitiva, proprio come il loro goodbye dopo diciassette anni di matrimonio. Procedere di comune intesa verso una separazione consensuale. O virare bruscamente verso quella giudiziale (ipotesi non così improbabile, al momento), con le conseguenze del caso: tre anni o giù di lì di scontri in tribunale per dividere, oltre alle proprie strade, anche il sostanzioso patrimonio di famiglia.

Intanto però, sembrerebbe che Francesco Totti sia esasperato dall’esposizione mediatica della ormai ex moglie:

Francesco sarebbe però esasperato dalla incessante esposizione mediatica — che invece Ilary non sembra rifuggire: dopo le foto vacanziere, continua comunque a postare la sua vita su Instagram, dall’allenamento in palestra, al nuovo taglio e colore di capelli (più lunghi e più platinati), al primo giorno di scuola di Isabel.

Scatti, questi ultimi, che avrebbero infastidito Totti, assente giustificato per precedenti impegni, perché ci ha fatto la figura del padre latitante.

Nonostante i malumori però l’ex capitano della Roma spererebbe in una consensuale.  Ospitata della conduttrice a Verissimo, dall’amica Silvia Toffanin, permettendo…

COMMENTI