Francesco Totti e Ilary Blasi, il settimanale Chi fa il punto sulla separazione: “Purtroppo non ci sono le condizioni per una soluzione pacifica”

Il Pupone vuole mettere fine alle chiacchiere e ha schierato in campo l’avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini De Pace

Carola Agosto 30, 2022

Aria di tempesta sopra i cieli di Roma: la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi si preannuncia infatti tutt’altro che pacifica e rapida, cosa che invece auspicavano i due ex coniugi in un primo momento.

A fare il punto della situazione è stato il settimanale Chi, che ha fatto capire che la separazione tra i due si preannuncia una battaglia senza esclusione di colpi. E per essere sicuro di vincere questa “guerra” l’ex Capitano della Roma ha scelto come suo avvocato l’ormai celebre Annamaria Bernardini De Pace, la quale affiancherà il legale Antonio Conte. In risposta, Ilary ha scelto di affidarsi alla tutela di Alessandro Simeone, il quale – ironia della sorte – è proprio l’ex delfino della Bernardini De Pace:

 Il Capitano schiera in campo l’avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini De Pace, che affiancherà il difensore del “Pupone”, Antonio Conte. Caso vuole che l’avvocato scelto da Ilary Blasi come legale sia Alessandro Simeone: per chi è poco avvezzo ai corridoi dei tribunali, si tratta dell’ex delfino della celebre avvocatessa, cresciuto a “pane e Bernardini De Pace” prima di separarsi dalla sua musa lavorativa.

Il settimanale Chi è poi entrato nel vivo della vicenda, svelando ulteriori retroscena della separazione più chiacchierata dell’estate e ha fatto sapere che lo scorso giovedì i due hanno depositato un atto di pace, secondo cui la casa rimarrà ai figli, che continueranno a vivere lì in pianta stabile, con i due genitori che si alterneranno nella custodia proprio in quella stessa abitazione:

Dunque: sappiamo che i legali dell’ex capitano della Roma lo scorso giovedì hanno formalizzato un atto di “pace” che prevede che la casa principale rimanga ai figli e i che genitori si alternino nella loro custodia, all’interno di quella stessa dimora, stabilendo giorni diversi per entrambi.

Infine, Ilary e Francesco avrebbero trovato un accordo per porre fine al costante flusso di notizie sulla loro separazione, notizie che metterebbero in difficoltà i figli dell’ex coppia:

Inoltre, i due ormai ex si impegnano a stoppare il flusso di notizie sulla vicenda, per non fomentare altri gossip di cui proprio i figli sarebbero le prime e le più indifese vittime. L’offerta è sul tavolo del legale Simeone, che proprio lunedì scorso, 29 agosto, ha incontrato i legali di Totti, compresa la sua ex maestra Annamaria Bernardini De Pace. Purtroppo possiamo anche anticipare che, al momento, le condizioni per una soluzione pacifica non ci sono.

COMMENTI