Francesco Totti, Noemi Bocchi in dolce attesa di un ‘Pupino’? La clamorosa indiscrezione

È stato il Corriere della Sera a lanciare il gossip “che agita la Capitale”

Giusy Agosto 9, 2022

Francesco Totti, Noemi Bocchi in dolce attesa di un ‘Pupino’? La clamorosa indiscrezione

Non c’è ormai un giorno che non si parli, nei peggiori o migliori bar non di Caracas, ma d’Italia, della ex coppia del momento, quella formata da Ilary Blasi e Francesco Totti. Gli Albano e Romina 3.0 per visibilità, seguito e fama si sono detti addio dopo 20 anni di unione e 17 di matrimonio. Lasciando di fatto increduli tutti i loro fan.

Che qualcosa non andasse per il verso giusto però lo si era intuito già a febbraio, quando hanno iniziato a incalzare i rumor circa una crisi di coppia e un “terzo incomodo”. Il tutto smentito dai diretti interessati. Poi come una doccia, nemmeno troppo gelata, i due comunicati disgiunti ne hanno sancito definitivamente la rottura. Da quel giorno, è un turbinio di foto, dichiarazioni di amici o presunti tali, indiscrezioni più o meno presunte.

Dopo la fuga di Ilary prima in Africa e poi sulle Dolomiti e l’arrivo di Francesco Totti a Sabaudia dove a fargli compagnia, seppur distante, sembrerebbe ci sia Noemi Bocchi, la presunta nuova fiamma dell’ex calciatore, ecco arrivare il gossip che potrebbe agitare ancora di più gli animi nella Capitale.

Come riportato dal Corriere, sembrerebbe che la Bocchi sia nientepocodimenoche in dolce attesa:

Tutti (dentro e fuori dal Gra) parlano di lei.  L’ultimo gossip apocrifo che da tre giorni, pur sottotraccia (nessuno osa), agita la Capitale, è che Noemi sia addirittura in dolce attesa, ovviamente di un nuovo Pupino. Nonostante le foto su Chi, in vestitino e ciabattine di Hermès (quelle vere, non le imitazioni da 29 euro e 90), mostrino una pancia che più piatta non si può.

Le tocca in sorte, suo malgrado, il ruolo della ruba-mariti che fa soffrire la moglie legittima, smagrita ma battagliera, in una crisi coniugale cominciata invece molto prima dell’avvento della terza incomoda.

COMMENTI