Gossip
Tra Francesco Totti e Noemi Bocchi spunta un famoso volto di Amici: ecco chi sarebbe il “sogno proibito” dell’ex capitano della Roma
Il settimanale Diva e Donna lancia il clamoroso gossip
Alessia S. 25/12/2025

Dopo la separazione che fece tantissimo scalpore fra la conduttrice Ilary Blasi e l’ex capitano della Roma Francesco Totti, i due sembravano aver ritrovato una certa stabilità con i loro rispettivi nuovi compagni Bastian Muller e Noemi Bocchi.
Ma a quanto pare invece, Totti continua a riempire le cronache rosa dei giornali, con presunti flirt.
Mesi fa infatti, alcune paparazzate ritraevano il “Pupone” davanti allo stesso hotel in cui alloggiava la giornalista Marialuisa Jacobelli che, dopo la divulgazione di quegli scatti, lasciò intendere neanche troppo velatamente, di aver effettivamente avuto una breve relazione con Totti.
Adesso è il settimanale Diva e Donna che lancia la bomba: nella sua ultima copertina infatti, ha scritto:
Lui ama Noemi, ma la ballerina di Amici è il sogno proibito.
Visualizza questo post su Instagram
La ballerina di cui stanno parlando è Francesca Tocca, la professionista del programma condotto da Maria De Filippi, che pure è balzata spesso alle cronache rosa, per il controverso rapporto con l’ex marito Raimondo Todaro.
Secondo il settimanale infatti, Totti avrebbe scritto privatamente più volte all’indirizzo della ballerina, poiché sarebbe molto propenso a fare la sua conoscenza.
Già alcuni giorni fa erano trapelate voci di presunte avance dell’ex marito della Blasi nei confronti della Tocca.
A riguardo però né l’ex capitano, né l’attuale compagna hanno proferito parola. Anche Francesca Tocca ha deciso di scegliere la via del silenzio, dunque per il momento sarebbero tutte solo supposizioni.
In questo Natale, comunque pare non esserci pace per il pupone, che secondo alcune voci ha dovuto anche destreggiarsi fra la compagna e i figli che non gradirebbero trascorrere parte delle vacanze alla presenza della Bocchi. Questo uragano di gossip, sembrerebbe insomma un’ennesima prova per la coppia.








