Francesco Totti oggetto di ironia allo stadio e c’entra Ilary Blasi: ecco perché

I tifosi della Lazio hanno esposto uno striscione ricco di sarcasmo

Giusy Agosto 27, 2022

La separazione fra Francesco Totti e Ilary Blasi non poteva non diventare oggetto di ironia anche allo stadio Olimpico nel corso di Lazio – Inter. D’altro canto i tifosi non dimenticano i loro fratelli, anzi in questo caso le loro sorelle.  Ancora memori di un lontano passato, hanno dato il bentornata alla loro pecorella… ehm… tifosa smarrita!

Durante il match che ha visto la vittoria dei biancocelesti  per 3 a 1 contro la squadra di Simone Inzaghi (un altro pecore… ehm tifoso smarrito!) gli ultras laziali hanno esposto in curva Nord uno striscione mooooooooooooolto eloquente rivolto alla conduttrice de L’Isola dei Famosi.  Volto anche a sbeffeggiare fra le righe l’ex Capitano della Roma:

Bentornata a casa Ilary

Ilary Blasi infatti ha sempre tifato per i colori della Lazio, ancora oggi nel web circolano diverse foto della showgirl con la maglietta biancoceleste. Una fede che è condivisa anche da tutta la sua famiglia, ma che è stata accantonata in virtù del matrimonio con l’idolo dei giallorossi.

Il matrimonio però adesso è finito e finalmente dopo 20 anni Ilary Blasi potrà cambiare posto in tribuna. Che poi ripensandoci bene, l’amore è eterno finché dura…  la squadra del cuore invece è per sempre!

Chissà che non la rivedremo all’ovile, ehm scusatemi ancora, allo stadio, proprio in occasione del Derby della Capitale il prossimo 6 novembre. Sponda Curva Nord questa volta!

Pensate cosa potrebbe succedere se alla Sud andrà a sedere Noemi Bocchi accanto a Francesco Totti. Siete pronti ai fiumi di inchiostro che andranno a tenere alta l’attenzione nelle settimane seguenti? Altro che partita, il vero match si giocherà fuori dal campo!

COMMENTI