Gossip
Francesco Totti ed i rapporti tesi con la figlia Chanel: i motivi e il ruolo di Ilary Blasi
Il retroscena svelato da Oggi
Stefania S 16/10/2025

Il rapporto tra Francesco Totti e la figlia Chanel sembra essere teso questo è quanto rivelato da Alberto Dandolo nella sua rubrica I buoni, i brutti, i cattivi nel settimanale Oggi.
Stando a quanto riportato Totti non avrebbe gradito la scelta della figlia di partecipare al reality di Sky Pechino Express (ve ne abbiamo parlato QUI), in generale l’ex capitano della Roma non vuole assecondare il desiderio della figlia di far parte del mondo dello spettacolo:
Il Capitano non vuole assecondare il sogno della figlia di intraprendere la carriera televisiva. Già si era opposto con successo alla sua partecipazione a Ballando con le stelle.
Secondo il settimanale questa volta Chanel è riuscita nel suo intento grazie all’intervento di mamma Ilary:
La giovane Totti, infatti, a Pechino Express farà coppia con il suo amico di infanzia Filippo Laurino che è il figlio della storica manager di Ilary, Graziella Lopedota, fondatrice dell’agenzia Notoria, di cui fanno parte, tra gli altri, anche Michelle Hunziker e Silvia Toffanin.
Al momento nessuno dei diretti interessati ha lasciato intendere che questo rumor sia reale, un particolare ha però fatto riflettere circa il rapporto tra Francesco e i figli Chanel e Cristian. Al compleanno di Totti, lo scorso settembre, a festeggiarlo c’erano la compagna Noemi Bocchi e la piccola Isabel. Grandi assenti proprio Chanel e Cristian che non hanno fatto nessun post pubblico sui social per festeggiare il padre, che sia un segnale di tensione?









