Gossip
Francesco Totti rinnega un famoso gesto fatto in passato per Ilary Blasi e fa infuriare il web
Ecco cosa ha detto l’ex capitano della Roma
Carola 17/10/2025

Nonostante siano passati ormai anni dalla fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti ed entrambi si siano rifatti una vita accanto ad altre persone – più precisamente con Bastian Müller e Noemi Bocchi – nelle scorse ore sul web si è tornati a parlare dell’ex coppia per via di una dichiarazione inaspettata fatta da Totti.
L’ex capitato della Roma, infatti, è stato tra gli ospiti del format condotto da Luca Toni e rispondendo ad alcune domande a tema calcistico ha rinnegato un famoso gesto fatto in passato nei confronti dell’ex moglie.
Luca ha mostrato a Francesco l’immagine del famoso gesto in cui il calciatore dopo un goal si sollevava la maglia mostrando la scritta “6 unica”, che è stata da sempre interpretata come una dichiarazione fatta alla conduttrice, con la quale si frequentava da poco tempo. Toni ha chiesto al collega se “oggi rifarebbe quel gesto” e Totti ha spiazzato i fan con la sua risposta:
A chi era dedicato quel gesto? Alla Roma, alla curva ero un po’ in diagonale però era riferito alla curva. Sembrava per… no era un pensiero degli altri. Se lo rifarei? Sì però mi metterei un po’ più dritto, verso la curva, stavo in diagonale, mi girerei a 360 gradi e scriverei pure qualcos’altro, vediamo, ci pensiamo.
ilary con il divorzio mica si deve limitare ai rolex, in mutande lo deve lasciare questo schifoso mo solo perché sta in coppia fissa con l’amante fa lo splendido pic.twitter.com/xiq3RJtxTs
— (@misonorotta__) October 17, 2025









