Gossip
Francesco Totti non bada a spese per festeggiare i 3 anni di fidanzamento con Noemi Bocchi: la sorpresa ed il regalo (Video)
Le immagini condivise sui social della compagnia dell’ex numero 10 della Roma
Alessia S. 13/09/2025

Sono passati oramai 3 anni dal famoso comunicato di Ilary Blasi che annunciava la fine del suo matrimonio con Francesco Totti:
Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato.
Poche fredde parole per sancire la fine di una lunga storia d’amore.
Da allora entrambi gli ex coniugi hanno trovato l’amore insieme ai nuovi compagni: mentre la Blasi ha ritrovato amore e serenità fra le braccia dell’imprenditore tedesco Bastian Muller, Francesco Totti fa coppia fissa con Noemi Bocchi.
E nonostante i nostalgici spesso sperino in un ritorno di fiamma fra i due ex coniugi e la stessa figlia dei due Chanel Totti pubblichi foto dei due genitori insieme con la didascalia: “Non li supererò mai”; non sembra che all’orizzonte ci sia possibilità alcuna a riguardo.
La Blasi infatti più innamorata che mai continua a stare con il suo Bastian, con il quale addirittura parla di eventuale matrimonio in vista del divorzio definitivo, mentre l’ex capitano della Roma ha festeggiato i 3 anni di amore con la sua Noemi.
A svelare i dettagli di questi festeggiamenti all’insegna del lusso e dello sfarzo è la stessa compagna di Francesco che, sulle sue storie Instagram, ha mostrato le immagini della sorpresa che l’ex calciatore ha voluto farle.
Il tutto si è svolto in un hotel a 5 stelle: una cena romantica, e una suite riservata dalla coppia e decorata con palloncini e scritta “Love”, la vasca idromassaggio sulla terrazza e il regalo per la fidanzata: una costosissima borsa di Hermes.









