Gossip

Francesco Totti, è tensione con il figlio Cristian? Ecco quale sarebbe il motivo (e cosa non è passato inosservato ai follower

Dopo il clima teso con la figlia Chanel, l’ex numero 10 della Roma sarebbe in rapporti tesi anche col primogenito

Giada 29/11/2025

article-post

Non deve essere un bel momento per il capitano e numero 10 della Roma, Francesco Totti per quanto riguarda il rapporto con i suoi figli.

Giusto qualche settimana fa, infatti, abbiamo raccontato che lui e la figlia Chanel sono ai ferri corti perché lei pare non abbia condiviso alcune decisioni del padre, come quella di affermare che la celebre maglia con la scritta “6 Unica!” non era rivolta a Ilary Blasi ma ai tifosi della curva della Roma.

Al contempo, Francesco non è stato favorevole al fatto che Chanel potesse avere una carriera in televisione, fallendo miseramente (ne abbiamo parlato QUI).

Ma non è finita qui. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, anche con il primogenito Cristian i rapporti non sarebbero idilliaci. Infatti, nella rubrica I buoni, i belli, i cattivi racconta di come tra padre e figlio tiri “una brutta aria”.

Il motivo di queste “prime marette” sarebbero legate a questioni lavorative, dal momento che padre e figlio sono diventati soci di un’impresa immobiliare che sta realizzando un centro paddel con palestre e piscine in via della Magliana a Roma.

Le incomprensioni con Cristianche per appunto si aggiungono alla freddezza dei rapporti con Chanel – sono stati evidenziati anche dall’assenza di Totti alla festa organizzata dal primogenito per i suoi 20 anni nella loro villa dell’Eur. A pesare anche il silenzio sui social dell’ex capitano che di solito ha sempre avuto un pensiero per il compleanno del suo ragazzo.

Potrebbe interessarti anche