Friends: The Reunion, appena pubblicato il primo trailer ufficiale dello speciale sull’amatissima serie!

Rilasciato pochi minuti fa il trailer esteso dell'episodio speciale che andrà in onda in America il 27 maggio.

Alessio Roat Maggio 19, 2021

Friends Réunion

Il ritorno di Friends è alle porte. Pochi giorni fa infatti, era stata annunciata la data di uscita dell’episodio speciale dell’amata serie, prevista per il 27 maggio su HBO Max.

Oggi è stato rilasciato il trailer ufficiale dell’attesissima réunion, dandoci un piccolo assaggio di quello che vedremo tra pochi giorni. Non sarà però un revival, infatti il cast ha deciso di tornare senza copione, con la voglia di rivivere i bei momenti passati insieme.

Nel trailer possiamo vedere tutti i protagonisti dell’amata serie seduti sul famoso divano dove ci hanno tenuto compagnia per ben 10 stagioni. Il cast si è poi cimentato in un gioco a quiz condotto da uno dei protagonisti della serie, David Schwimmer.

Il trailer mostra poi una serie di scene cult della serie, rivissute oggi dai protagonisti della serie. Come ad esempio Matt LeBlanc e Matthew Perry che si rilassano sulle loro poltrone di pelle.

Nell’anticipazione pubblicata da HBO Max, non mancano tante chiacchiere e tante risate e si percepisce l’emozione e la voglia da parte dei membri del cast di rincontrarsi. La serie tv, infatti, è andata in onda dal 1994 al 2004, e i fan non vedevano l’ora di rivedere tutti i protagonisti di nuovo insieme.

Tutti e sei i membri del cast sono i produttori esecutivi dello speciale, che è stato girato sul palco 24, nello studio della Warner Bros.

Numerosi saranno gli ospiti che potremo vedere insieme ai protagonisti della serie. Nello speciale, tra i tanti, compariranno infatti il calciatore David Beckham, i cantanti Lady Gaga e Justin Bieber, la modella Cara Delevigne e molti altri.

In attesa di vedere la réunion del cast dopo 17 anni, possiamo goderci il trailer dello speciale su una delle serie tv più amate.

E voi siete curiosi di rivedere Rachel, Monica, Chandler, Phoebe , Ross e Joey di nuovo tutti assieme sul piccolo schermo?

COMMENTI