Temptation Island
Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara aspettano il loro primo bebé: ecco come lo chiameranno
La coppia di Temptation Island ha annunciato la gravidanza a Verissimo
Alessia S. 13/12/2025

Ospiti a Verissimo la discutissima coppia formata da Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara.
Gabriela e Giuseppe stanno insieme sin da giovanissimi (12 anni lei e 16 lui) e sono noti al grande pubblico per aver partecipato nel 2023 a Temptation Island.
I due all’epoca, ebbero un percorso un po’ travagliato all’interno del programma: prima si dissero addio durante il falò di confronto, ma poi Giuseppe chiese un secondo falò di chiarimento, e da lì non si sono più lasciati.
Gabriela in seguito ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo fidanzato negli studi di Uomini e Donne e, questa estate hanno coronato il loro sogno d’amore fra la gioia e gli auguri di amici e parenti.
Visibilmente felici, Giuseppe e la sua dolce metà, si sono raccontati a Silvia Toffanin, parlando del momento d’oro che stanno vivendo: Gabriela infatti è incinta ed è al sesto mese di gravidanza e ha rivelato:
è stata una delle notizie più belle della mia vita, io l’ho sempre desiderato perché mi sono sempre sentita un po’ mamma e quando l’ho scoperto è stato bellissimo. Io non volevo neanche fare il test perché avevo paura che uscisse negativo e invece…
Visualizza questo post su Instagram
Gabriela ha raccontato che non è la prima volta che aspetta un bambino, ma che già a 14 anni era già rimasta incinta, ma che poi ha perso il bambino:
Quando ho scoperto di essere incinta mi ero lasciata con lui, non ci siamo mai dati uno stop definitivo, ma durante la gravidanza per due settimane ci siamo lasciati.
Visualizza questo post su Instagram
Per lei è stato un periodo molto difficile perché era sempre stanca e per di più non riusciva a vedere Giuseppe, perché in quel periodo i genitori non volevano si frequentassero.
In ogni caso, col senno di poi ha detto che è stato meglio così, perché ora sono più pronti entrambi per accogliere il bambino o la bambina che hanno deciso di chiamare Maria Rosaria se nascerà femminuccia o Carmine, come il papà di lui, se sarà maschietto.

