Gabriele Rossi e Lorenzo Licitra sono una coppia: l’attore per la prima volta parla pubblicamente della relazione con l’ex vincitore di X Factor

Rossi, attore, ex concorrente del Gf Vip, ed ex fidanzato storico di Gabriel Garko, ed il cantante siciliano, che vinse il talent show di Sky nell'anno dei Maneskin, sono felicemente fidanzati

Linda Dicembre 2, 2021

Lorenzo Licitra – che aveva battuto i Maneskin nell’edizione di X-Factor del 2017 – e Gabriele Rossi – attore ed ex di Gabriel Garko – sono ufficialmente una coppia.

Da qualche mese circolavano vari rumor circa un feeling speciale tra i due e nelle ultime ore, è finalmente arrivata la conferma da parte dei diretti interessati.

A Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, Gabriele ha raccontato come ha avuto inizio la loro relazione. Rossi aveva fatto outing subito dopo quello eclatante di Gabriel Garko, avvenuto prima al Grande Fratello Vip 5 e poi nei salotti di Live – Non è La D’Urso. Proprio nello studio di Barbara D’Urso l’attore con gli occhi di ghiaccio aveva confessato di aver intrattenuto una relazione con Gabriele.

Per questo, quando Rossi e Licitra sono stati immortalati dal settimanale Chi per la prima volta in vacanza insieme, tutti avevano già immaginato il dolce epilogo. In realtà però, i diretti interessati non si erano mai espressi sulla questione, fino alla recente intervista. A parlare è Gabriele Rossi:

Lorenzo Licitra ha vinto X Factor quando c’erano i Maneskin. Quando loro hanno vinto Sanremo e poi l’Eurovision ci siamo detti che erano due meritatissime vittorie, il loro talento era già venuto fuori. Quando Lorenzo vinse X Factor gli mandai un messaggio. Lo mandai a lui ed a Rita Bellanza, erano i miei due cantanti preferiti di quell’edizione. Mi complimentai, scrissi loro una cosa tipo ‘mi raccomando, non smettete mai di cantare’, poi con Lorenzo è capitato di prenderci un caffè, poi un altro e un altro.

COMMENTI