Amici di Maria de Filippi
Gaia costretta ad annullare una data del tour per un problema di salute: “Il mio corpo ha deciso di fare brutti scherzi”
La vincitrice di Amici 19 questa sera era attesa in Sardegna ma…
Carola 20/08/2025

Dopo Marco Carta, costretto ad annullare un concerto in Sardegna a causa di un problema di salute (ve ne abbiamo parlato QUI), ci sono brutte notizie anche per i fan della cantante Gaia Gozzi, vincitrice della 19esima edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Poco fa, infatti, la cantante ha annunciato tramite il suo profilo Instagram di essere costretta ad un breve stop nel suo tour estivo per un problema di salute.
Questa sera, infatti, l’ex allieva di Amici, era attesa in Sardegna, più precisamente a Gonnesa, per cantare insieme ai suoi fan alcuni dei suoi brani di maggiore successo, ma purtroppo non sarà possibile.
Gaia, infatti, ha spiegato di avere un problema di salute e di essere quindi costretta ad annullare la data, sebbene con molto dispiacere. La cantante ha preferito non scendere nei dettagli, ma ha promesso che presto ci sarà modo di recuperare:
Bellezze, il mio corpo ha deciso di fare brutti scherzi proprio adesso e la data di domani in Piazza del Minatore a Gonnesa è purtroppo annullata. Ci tenevo tantissimo e mi dispiace da morire. Prometto che tornerò prestissimo per recuperare come si deve.

I fan dell’artista, seppur dispiaciuti per non avere l’opportunità di incontrarla e cantare con lei, si sono comunque mostrati da subito molto comprensivi e sui social in molti hanno consigliato alla giovane cantante di riguardarsi per rimettersi il prima possibile e tornare così in forma per salire sul palco e cantare insieme a loro.
In attesa di rivederla presto in giro per l’Italia per concludere il suo tour estivo che sta riscuotendo grande successo, non ci resta che fare a Gaia un grande augurio di pronta guarigione.








