‘Game of Thrones’, Kit Harrington in rehab: ecco cosa è successo!

Melissa 29 Maggio, 2019

Kit Harington

È delle ultime ore la notizia del New York Post che la star di Game of Thrones, Kit Harington, ha deciso di entrare a far parte di un programma riabilitativo per risolvere alcune difficoltà relative all’abuso di alcool e stress.

I suoi rappresentanti hanno annunciato l’entrata in rehab dell’interprete di Jon Snow con queste parole: “Kit ha deciso di utilizzare questo periodo di pausa come opportunità per passare del tempo in questa struttura e risolvere dei problemi personali”.

Una persona vicina all’attore ha raccontato che questo periodo difficile sembra essere arrivato in concomitanza alla trasmissione dell’ultima stagione della serie televisiva fantasy tratta dalla saga di George R. R. Martin. Una conclusione lavorativa ed emotiva, quest’ultima, che avrebbe sconvolto a tal punto Harington da farlo cadere in un periodo così difficile.

La moglie dell’attore Rosie Leslie, conosciuta proprio sul set dello show, sembrerebbe essere molto vicina al marito in questa situazione così complessa.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI