Game of Thrones, Sophie Turner è in attesa del secondo bebè

L’attrice è già mamma di una femminuccia

Ludovica Febbraio 17, 2022

Un’amatissima protagonista di Game of Thrones è in attesa del suo secondo bebè. Dopo essere diventata mamma per la prima volta nel 2020, Sophie Turner è pronta per dare alla luce il suo secondo gioiello.

L’attrice è legata a Joe Jonas dal quale il 22 luglio 2020 ha avuto la sua prima figlia, Willa. A distanza di due anni dal primo parto, quindi, Sophie e Joe hanno deciso di allargare la loro splendida famiglia.

Come conferma un video pubblicato sulla pagina Instagram whoopsee.it, la Turner sarebbe incinta da ormai diversi mesi. Lei e la sua dolce metà sono stati paparazzati durante una passeggiata mano nella mano a Los Feliz, in California, e il vestito indossato da lei ha evidenziato delle forme che non lasciano molto spazio all’immaginazione:

Ecco l’attrice a Los Feliz, in California, insieme al marito nel corso di una giornata insieme durante la quale i due hanno pranzato al ristorante “All Time” prima di fermarsi in alcuni negozi per un po’ di shopping. In occasione del loro pomeriggio insieme, la coppia ha sfoggiato outfit dai colori coordinati tutti sui toni del verde.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

COMMENTI