Game of Thrones, un personaggio della serie si è sposato! (Foto)

Cerimonia con pochi intimi per l’attore e la neo moglie

Valeria D'Ignoti Settembre 1, 2022

Game of Thrones, un personaggio della serie si è sposato! (Foto)

Uno dei più amati personaggi delle serie Game of Thrones si è sposato.

Stiamo parlando di Jack Gleeson, che nell’amatissima serie tv interpreta il ruolo di Joffrey Baratheon:

Game of Thrones - Jack Gleeson

L’attore ha sposato la fidanzata Roisin O’Mahony in estrema intimità. La location scelta dai neo sposi è stata la Chiesa del Sacro Cuore a Ballinskelligs, in Irlanda. La cerimonia è stata svolta dal sacerdote del luogo Patsy Lynch ed è stato proprio quest’ultimo a condividere alcune immagini della cerimonia sul suo profilo Twitter, annunciando:

Cerimonia nuziale molto semplice, dignitosa e caratterizzata dalla preghiera per le celebrità Jack Gleeson e Roisin O’Mahony.

Al post in questione ha allegato anche tre foto che ritraevano gli sposi proprio pochi istanti dopo aver celebrato la santa messa:

Game of Thrones - Jack Gleeson 2

Anche dai loro abiti si può evincere tutta la semplicità del solenne momento. La neo sposa, Roisin O’Mahony in un semplicissimo abito bianco, lungo fino alle caviglie; decisamente un abbigliamento senza glitter o fronzoli vari. Lo sposo, Jack Gleeson invece ha optato per un abito composto da un semplice pantalone marrone e una semplice camicia verde. Nella chiesa pochissimi invitati; solo parenti stretti e qualche intimo, tutti raccolti in preghiera. Una scelta che apparve sicuramente molto lontana rispetto ai matrimoni di altri personaggi e volti noti. Lo stesso sacerdote Patsy Lynch, sempre sul suo profilo Twitter, ha evidenziato questa scelta del noto attore di Game of Thrones e della neo moglie, sottolineando anche l’intento unico di celebrare l’amore insieme ai propri cari:

È stata una cerimonia incredibile. Tutti erano così rilassati e a loro agio. Farò tesoro di tanti ricordi legati a questo giorno speciale. Questo matrimonio è stato fantastico proprio grazie alla sua semplicità e alle famiglie che si sono riunite per celebrare gli sposi.

Al momento nessuna dichiarazione dai diretti interessati e neppure qualche foto. Entrambi si dimostrano così intenti solamente a riservare il più possibile la loro storia d’amore.

 

COMMENTI