‘Game of Thrones’, rilasciato lo spettacolare trailer dell’ottava stagione!

Categorie: Serie tv, Ultime News



L’inverno sta arrivando e, con lui, le primissime immagini dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones. Il trailer ufficiale dell’ultimo attesissimo appuntamento con la tanto acclamata serie fantasy di HBO ispirata ai romanzi di George R.R. Martin è finalmente online.



Due spettacolari minuti che anticipano i sei episodi che completano una della serie tv più amate degli ultimi tempi, e che vedremo in onda su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV a partire dal 14 Aprile.

Battaglie cruenti e scontri inediti, è questo che promette l’ultima stagione del Trono di Spade, che ormai negli anni ha abituato i telespettatori a scene epocali e a riproduzioni sceniche ai limiti del surreale. Già le prime immagini diffuse in rete – tra voli di draghi alati e urla di soldati – anticipano una tensione e un climax emozionale che anche questa volta conquisterà i telespettatori.



E a proposito del tanto atteso finale di stagione, scritto e diretto da David Benioff e Dan Weiss, i due registi hanno invece rivelato che difficilmente accontenterà tutti gli spettatori:

Qualcuno lo odierà. Non esiste una versione in cui tutti diranno: ‘Ammetto di essere d’accordo con ogni altra persona sul pianeta che questo sia il miglior modo per finire la serie’ – è impossibile, non esiste. Spero che la gente litighi come avvenuto con Breaking Bad, dove non si sapeva se dare come voto A o A+! Sin dall’inizio abbiamo parlato di come sarebbe dovuta finire la serie. Una buona storia non è una buona storia se ha un brutto finale. Ovviamente la cosa ci preoccupa!

Cosa ne pensate? Voi lo seguirete?