Game of Thrones, in arrivo il sequel su uno dei personaggi più amati della serie

A rivelare il progetto è stato The Hollywood Reporter

Ludovica Giugno 23, 2022

Game of Thrones, in arrivo il sequel su uno dei personaggi più amati della serie

The Hollywood Reporter ha rivelato in esclusiva che si starebbe pensando ha un sequel di Game of Thrones. L’amatissima serie tv che unisce la storia alla fantascienza ha appassionato migliaia di fan in tutto il mondo e attesissimo è il prequel che sarà disponibile a partire dal 21 agosto. Il titolo è House of Dragon, è ambientato 200 anni prima rispetto alla storia raccontata nel Trono di Spade e tratterà principalmente la guerra, le passioni e i misteri di Casa Targaryen.

Il nuovo progetto di cui si sta tanto parlando in queste ore, però, riguarda un possibile sequel della serie che dovrebbe avere come protagonista Kit Harington, attore che interpreta Jon Snow. Sul finale del Trono di Spade abbiamo scoperto che Jon, cresciuto in casa Stark, in realtà proviene dalla famiglia Targaryen, e sarebbe quindi l’erede al trono dei Sette Regni.

Kit Harington

L’ultima puntata dell’ultima stagione, poi, si è conclusa con la partenza di Jon che insieme ai Bruti ha oltrepassato la barriera andando incontro ad un destino tutto da scoprire.

Il sequel di GOT, quindi, prenderà ispirazione proprio dalla storia di Snow ed è molto probabile che gli autori vorranno andare ad approfondire il passato ed il futuro del personaggio.

COMMENTI