Uomini e Donne

Gemma Galgani dixit

Isa 10/10/2012

article-post
Aggiungi Isa e Chia tra le tue fonti preferite su Google

Gemma Galgani dopo il ballo con Remo: “Eh, sono un pò commossa, veramente mi ha fatto piacere…. è una persona che mi piace molto. No, mi ha colpito davvero perchè sono di quei momenti magici che non si possono spiegare, che avvengono e nascono così …all’improvviso..”

Potrebbe interessarti anche