Televisione

Gemma Galgani a Verissimo: “Travolta dall’amore per Mario, mi sento fidanzata!”

La dama del Trono over di Uomini e Donne ha parlato della relazione col cavaliere

Giada 17/01/2026

article-post

Nella puntata di oggi, sabato 17 gennaio, è andata in onda una nuova puntata di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Tra gli ospiti, c’è stata la dama del  dating show di canale 5, Gemma Galgani.

È considerata una delle “dame simbolo” del Trono Over, con una narrativa costruita su romanticismo, delusioni e ripartenze, che è diventata parte dell’identità del programma.

Giusto la scorsa settimana, Mario Lenti, l’uomo per cui ha perso la testa la Galgani, era stato ospite di Verissimo, mostrando parole d’affetto per la torinese (ne abbiamo parlato QUI).

Di tutt’altro registro, invece, i sentimenti di Gemma verso il cavaliere:

E’ un uomo completo che mi fa stare bene, non mi manca nulla. Mi fa provare delle sensazioni uniche e io ne sono grata. Tutto quello che mi trasmette è vero non è fantasia. Anche se lui dice che la vostra è solo un’amicizia per me è amore. Mario è sincero, non parla mai tanto per farlo. Io ho fatto delle promesse che non ho mantenuto, ma con lui non è così. Io mi sento fidanzata, il mio cuore è lì.

La dama ha poi continuato:

Mario ha lasciato un punto interrogativo, è una porta aperta. Io soffro, ma nel senso bello di quest’emozione. Mi trovo in una situazione ineguagliabile. Io lo sposerei, è l’uomo da sposare. Sogno di tornare qui (A Verissimo ndr) mano nella mano – e la conduttrice chiude ha chiuso ironicamente con una battuta “ma allora vi sposo io!”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche