Televisione

Genny Urtis a Belve: “Sono in cura per dimenticare il mio ex manipolatore e truffatore. Flirt con un calciatore della nazionale e un cantante famosissimo…”

E a proposito di Diletta Leotta e Francesca Cipriani…

Giada 19/11/2025

article-post

Ieri sera è andato in onda su Rai 2 il programma televisivo Belve, condotto da Francesca Fagnani. Tra gli ospiti  Genny Urtis, ex volto del Gf Vip e chirurga di medicina estetica del mondo dello spettacolo.

Genny, alla Fagnani ha raccontato il percorso di transizione segnato, però, dalla delusione per il fidanzato rivelatosi un “truffatore”e che l’ha anche spinta a fare interventi che non voleva fare.

A causa di questo è ancora sotto cura di psicofarmaci:

Ero fidanzata con un tale Enrico e sono stata praticamente un anno con lui. Certe persone entrano nella tua vita con una progettualità, fingono un sentimento per ottenere delle cose. Mi pagava cene nei ristoranti di lusso, mi portava a fare viaggi, fino a quando si è messo a vivere dentro casa mia. Era bellissimo, mi faceva sognare la vita che io non avevo ancora avuto, cioè, di essere una moglie, di avere figli, addirittura avevamo scelto già le madri dei nostri figli (…) avevamo già contattato un’agenzia di Cipro per fare la gestazione per conto di altri. Avevo già scelto la chiesa dove dovevamo sposarci, la casa dove avremmo abitato. Tutto pagato con i miei soldi. Lui voleva fare una società insieme e mi ha convinto a fare delle cose. Poi quando io ho iniziato a sospettare che qualcosa non andava, l’ho smascherato e sono iniziati tutti i problemi. Mi diceva che non andavo bene, che non ero abbastanza donna (…) il seno non lo volevo, poi l’ho fatto per lui.

Non sono mancate le domande scomode sul rapporto che ha con due volti noti del mondo dello spettacolo, Francesca Cipriani e Diletta Leotta:

La prima non vuole mai pagare perché ha il braccino corto. Con Diletta Leotta ho litigato per colpa di suo fratello che lavorava da me e non si è comportato benissimo.

Infine, la Genny ha svelato di aver avuto contatti ravvicinati con un famoso calciatore della nazionale :

In un ristorante ho conosciuto un calciatore, eravamo in bagno, ci siamo scambiati il numero. Lui è passato, mi ha parlato e poi ci siamo sentiti sui social. Abbiamo iniziato a frequentarci, io ero molto presa e mi sono invaghita, ci siamo visti di nascosto per sei mesi e poi è sparito. Dopo tre settimane che continuava a non farsi sentire mi sono arrabbiata molto, ho cercato il numero della moglie, l’ho chiamata, mi sono presentata e ho detto ‘può dire a suo marito di chiamarmi, perché è sparito e sono giorni che lo cerco?!’. Dopo è successo un putiferio. Lui è molto noto, ha giocato anche in nazionale, ora non gioca più. Lui mi aveva fatto credere molte cose, mi diceva che si stava lasciando e che con me stava bene

E con un famoso cantante:

Ho passato l’estate con questo cantante che conosci di sicuro, è molto famoso. Se è Marco Mengoni? No è anche più alto di lui. Lui è un bel ragazzo, un bel viso, alto, certo che lo conosci fidati. La cosa adesso è finita, poi c’erano alcune cose che erano un po’ strane diciamo. Per circa un mese sono uscito con questo molto famoso, ma tanto. Sì è davvero conosciuto, però era esaurito (…)  era uno paranoico davvero (…) non faccio nomi altrimenti se parlo faccio saltare mezza economia italiana e oltre, anche il cinema!

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaiDue (@instarai2)

Potrebbe interessarti anche