Grande Fratello
Genny Urtis svela a quali ritocchini si sarebbe sottoposta Antonella Mosetti
Ecco cosa ha rivelato l’ex concorrente del Gf Vip
Stefania S 08/06/2025

Genny Urtis è tornata con una nuova puntata della sua rubrica Bisturi Fatale, nella quale rivela a quali ritocchini estetici si sarebbero sottoposti i vari personaggi noti. Oggi la protagonista da analizzare è stata l’ex naufraga Antonella Mosetti.
Secondo Urtis la Mosetti, che non ha mai nascosto di essere ricorsa alla chirurgia estetica, ha effettuato diversi trattamenti anche per modificare il viso:
Botoxini benvenuti ad un’altra puntata di Bisturi Fatale! Oggi parliamo di una mia carissima amica, nella tv italiana è la persona più schietta di tutte quante dice sempre la verità e ciò che pensa. Chi è: Antonella Mosetti! Esordisce nel 1993 a Non è La Rai diventando uno dei volti più noti della tv italiana. Nota anche perché da pochissimo, Antonella che ci combini, si è ritirata da L’Isola dei Famosi. (Anche io, per quello che sono durato, mi ero ritirata).
Vedendo il suo prima e dopo, non nasconde di aver fatto cirurgia di essersi rifatta il seno e altre cose, il viso è più rimodellato negli anni ovviamente magari un po’ di botox e un po’ di filler. Negli anni la pelle prende moltissimo sole, infatti Antonella ti consiglio di non prendere tutto sto sole.
Visualizza questo post su Instagram
Antonella Mosetti era uno dei nomi più attesi per questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Già nei primi giorni di permanenza aveva dato modo di farsi apprezzare dal pubblico per la sua sincerità e per la voglia di mettersi in gioco – anche grazie alle catfight con Alessia Fabiani – purtroppo però la sua esperienza in Honduras è durata poco.
La showgirl aveva deciso di partecipare al reality per elaborare la morte di suo padre, mancato qualche mese fa a causa di una malattia, ma non è riuscita a continuare l’esperienza ed ha deciso di ritirarsi.