Grande Fratello
Genny Urtis svela a quale ritocchini si sarebbe sottoposta Cecilia Rodriguez
Ecco che cosa ha rivelato l'ex concorrente del Grande Fratello Vip
Giusy 14/12/2025

Genny Urtis è tornata su Instagram con nuove puntate della sua rubrica Bisturi Fatale, in cui analizza alcuni dei più noti e chiacchierati personaggi famosi, svelandone gli altarini per quanto riguarda i ritocchini estetici a cui si sarebbero sottoposti negli anni.
In questa nuova stagione Genny ha analizzato dal punto di vista estetico personaggi quali Barbara d’Urso, Giulia Salemi, Belen Rodriguez, Diletta Leotta e Simona Ventura.
The last but not the least la sorella della showgirl argentina più discussa d’Italia, ovvero Cecilia Rodriguez.
Ecco a quali ritocchini si sarebbe sottoposta l’influencer, da poco mamma della piccola Clara Isabel, avuta da Ignazio Moser.
Le parole di Urtis:
Cecilia ha dichiarato di non essersi mai lasciata andare alle lusinghe del bisturi, di essere naturale al 100% e di correggere le proprie imperfezioni solo con il trucco.
Però passano gli anni e il viso è sempre uguale, quindi lo sapete che comunque un po’ di manutenzione va fatta, o di trattamenti estetici o di medicina estetica.
Non ha mai dichiarato di essersi fatta qualche intervento di chirurgia, però c’è da dire che la parte inferiore del viso è cambiata.
Ha ammesso di aver rifatto il seno, però diciamo si è pentita e vuole anche far passare il messaggio che la chirurgia non deve essere utilizzata come scorciatoia per piacersi di più, ma la consapevolezza in se stessi si deve costruire allo specchio giorno per giorno per piacersi di più.
Quindi botoxini ritocchino sì o ritocchino no? Voi cosa ne pensate?
View this post on Instagram







