Temptation Island
Genny Urtis svela a quale ritocchini si sarebbe sottoposto Francesco Chiofalo
Ecco che cosa ha rivelato l'ex concorrente del Grande Fratello Vip
Carola 31/01/2026

Dopo aver analizzato i ritocchini estetici a cui si sono sottoposti numerosi personaggi del mondo della tv e dello spettacolo, Genny Urtis è tornata con una nuova puntata di Bisturi Fatale e questa volta sotto la sua lente di ingrandimento ci è finito Francesco Chiofalo.
L’ex di Temptation Island non ha mai nascosto la sua predilezione per la chirurgia estetica e in questi anni si è sottoposto a numerosi interventi, anche piuttosto particolari, volti a migliorare (a suo dire) quelli che lui ha sempre considerato dei difetti con cui era difficile convivere.
Pur di raggiungere il suo obiettivo Francesco ha deciso di sottoporsi ad interventi anche rischiosi ed invasivi, che gli sono valsi numerose critiche, in particolare per quanto riguarda la cheratopigmentazione, con cui ha modificato il colore degli occhi.
Ecco cosa ha svelato Genny:
Oggi i riflettori di Bisturi Fatale si accendono su Francesco Chiofalo, che è molto cambiato e lui non ne ha mai fatto mistero. Dagli zigomi che vedo più rimpolpati, le labbra piene anche in maniera eccessiva, i denti che sono bianchissimi, una riduzione delle orecchie e l’intervento più particolare che ha fatto che è la cheratopigmentazione dove con del colorante si fa il laser sulla cornea, il colorante entra e si colora cambiandola. Ha detto che il prossimo intervento sarà l’allungamento delle gambe.
Visualizza questo post su Instagram








