Ballando con le Stelle
Genny Urtis svela a quali ritocchini si sarebbe sottoposta Barbara D’Urso
Ecco cosa ha rivelato l’ex concorrente del Gf Vip
Carola 29/10/2025

Dopo oltre un anno di lontananza dalla televisione, negli ultimi mesi Barbara D’Urso è tornata al centro dell’attenzione (e del gossip) per via della sua partecipazione a Ballando con le Stelle 20, dove fa coppia fissa con Pasquale La Rocca.
Proprio il grande feeling e la complicità tra i due è stato oggetto di diverse chiacchiere sul web e c’è chi è già pronto a scommettere che tra Barbara e Pasquale stia nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia (ve ne abbiamo parlato QUI).
A parlare di Barbara è stata anche Genny Urtis, che nella sua rubrica Instagram Bisturi Fatale ha svelato a quei ritocchini si sarebbe sottoposta negli anni la conduttrice, che ha sempre negato di aver fatto ricorso alla medicina estetica:
Oggi tocca alla mitica Barbara D’Urso, che adesso è impegnata in un programma molto seguito che è Ballando con le Stelle.
C’è da dire che lei continua a dire che non ha mai fatto uso di chirurgia estetica.
Comunque negli anni vediamo che è migliorata, è un po’ cambiata, qualche vitamina, qualche filler, giusto per idratare la pelle può averlo fatto.
Poi magari si è anche pentita, però qualcosina può averla fatta.
Anche il naso non mi sembra perfettamente uguale, comunque grazie alla sua luce, ai riflettori che usa cancella qualsiasi segno dell’età.
Vorrei arrivarci io a 68 anni così com’è! A voi il verdetto, avrà fatto medicina estetica o non avrà fatto medicina estetica?
Visualizza questo post su Instagram








