Grande Fratello

Genny Urtis svela a quali ritocchini si sarebbe sottoposta Milly Carlucci

Ecco cosa ha rivelato l’ex concorrente del Gf Vip

Valeria 25/01/2026

article-post

Genny Urtis è tornata con un nuovo episodio del celebre format a cui ha dato vita tramite la sua pagina Instagram dal titolo Bisturi Fatale.

Qui, l’ex Vippona del Grande Fratello Vip ha deciso di analizzare alcuni tra i personaggi più famosi della televisione dal suo punto di vista, ossia quello prettamente estetico.

Genny infatti in ogni singola puntata ha svelato a quali ritocchini, secondo lei, si sarebbero sottoposti i vari Vip “esaminati”.

Questa volta è stat9 il turno di uno dei più popolari volti di Rai Uno, la conduttrice di Ballando con le Stelle Milly Carlucci.

Ecco cosa ha svelato l’esperta di chirurgia estetica dei Vip sulla presentatrice:

Botoxini, bentornati ad un’altra puntata di Bisturi Fatale. Oggi parliamo di una leggenda italiana, da oltre cinquant’anni in tv, parliamo della mitica: Milly Carlucci.

Milly Carlucci sembra aver fatto un patto col diavolo perché è sempre, sempre perfetta e impeccabile. Rimane regina indiscussa di un volto che noi riconosciamo ed è sempre quello.

La nostra Milly, oltre a ballare sotto le stelle si concede qualche ritocchino strategico perché lei in realtà, secondo me, fa dei ritocchi di chirurgia estetica molto molto mirati.

Poi ancora:

Può avere del botox sulla fronte e sugli occhi perché ce li ha molto distesi, lo zigomo mi sempre molto rimpolpato. La “jawline” è molto disegnata e mi sembra molto tiratina.

La nostra Milly è un mix di eleganza e precisione perché è una donna molto precisa. Quindi sul suo viso, il tempo scivola come i ballerini di Ballando con le Stelle scivolano sul dance floor.

Quindi botoxini miei, a voi il verdetto: medicina estetica, chirurgia estetica o niente, genetica? Fatemi sapere, alla prossima puntata di Bisturi Fatale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Urtis (@giacomourtis)

Potrebbe interessarti anche