Ballando con le Stelle

Genny Urtis svela a quali ritocchini si sarebbe sottoposta Selvaggia Lucarelli

Ecco cosa ha rivelato l’ex concorrente del Gf Vip

Valeria 06/01/2026

article-post

Genny Urtis è tornata con un nuovo episodio del suo format Instagram dal nome che è tutto dire, Bisturi Fatale.

Insieme ai numerosi follower che la seguono con affetto, Genny in ogni puntata analizza un personaggio del mondo dello spettacolo dal punto di vista estetico, svelando quali ritocchini, secondo lei, avrebbe affrontato/a negli anni.

Questa volta nel mirino è finita la giurata di Ballando con le Stelle Selvaggia Lucarelli:

Botoxini, benvenuti ad una nuova puntata del format più chiacchierato di tutti: Bisturi fatale. Tra un giudizio di Ballando con le Stelle e uno scontro in corso con qualche personaggio, arriva da noi la mitica Selvaggia Lucarelli.

Ovviamente negli anni il suo viso diciamo che non è cambiato però è sicuramente rimasto uguale e anche migliorato. Quindi può essere che negli anni un po’ di medicina estetica, come botox o filler, l’abbia fatto.

Genny Urtis ha poi proseguito nel suo giudizio:

Poi, una cosa interessante, abbiamo visto che nell’ultimo periodo è molto dimagrita. Non ha mai spiegato il come sia dimagrita. Può essere dimagrita per l’utilizzo di quei farmaci che fanno dimagrire o perché ha fatto una liposuzione. Il seno è anche tenuto ben sollevato ed è leggermente aumentato. Sarà vero? Chissà.

Quindi Selvaggia Lucarelli, che non risparmia mai nessuno con le sue dichiarazioni, oggi toccherà a lei subire il nostro giudizio. Quindi cosa ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Urtis (@giacomourtis)

Potrebbe interessarti anche