Grande Fratello

Genny Urtis svela a quali ritocchini si sarebbe sottoposta Simona Ventura

Ecco cosa ha rivelato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip

Carola 08/12/2025

article-post

Genny Urtis è tornata su Instagram con nuove puntate della sua rubrica Bisturi Fatale, in cui analizza alcuni dei più noti e chiacchierati personaggi famosi, svelandone retroscena e altarini per quanto riguarda i ritocchini estetici a cui si sarebbero sottoposti negli anni.

In questa nuova stagione, Genny ha analizzato dal punto di vista estetico personaggi quali Barbara d’Urso, Giulia Salemi, Belen Rodriguez e anche Simona Ventura, in queste settimane impegnata nella conduzione del Grande Fratello.

Per quanto riguarda la conduttrice, Genny ha parlato dei ritocchini a cui si sarebbe sottoposta nel corso degli anni, partendo anche dal presupposto che la stessa Ventura non ha mai nascosto di aver fatto uso della chirurgia estetica, sebbene non sempre abbia ottenuto i risultati sperati:

È la regina della tv, ha fatto la storia della televisione italiana, si chiama Simona Ventura.

Simona la leggiamo su tutti i giornali di gossip, ci aspettiamo molto da Simona.

Simona non ha mai nascosto il suo rapporto con la chirurgia, anzi ha detto di aver abusato della chirurgia e che non le è piaciuto l’intervento al seno.

I ritocchi che segnano la sua trasformazione sono la mastoplastica additiva, la rinoplastica, il naso sembrerebbe ritoccato. Botox, vitamine, un po’ di acido ialuronico qua e là ci sta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Urtis (@giacomourtis)

Potrebbe interessarti anche