Grande Fratello
Genny Urtis svela a quali ritocchini si sarebbe sottoposto Tony Effe
Ecco cosa ha rivelato l’ex concorrente del Gf Vip
Carola 18/05/2025

Genny Urtis è tornata a parlare dei ritocchini estetici a cui si sarebbero sottoposti alcuni dei più chiacchierati personaggi famosi e questa volta, nel mirino della sua nuova rubrica social Bisturi Fatale ci è finito il cantante Tony Effe.
Il rapper, che a breve diventerà padre della sua prima figlia, che aspetta da Giulia De Lellis e che avrà il nome di Priscilla (ve ne abbiamo parlato QUI), secondo Genny sarebbe ricorso a diversi piccoli interventi per modificare il suo viso:
Di chi parliamo oggi? Dell’ottavo re di Roma, fa parlare di sé ovunque vada per la sua personalità, per il personaggio che è, per i suoi cambiamenti estetici. Si vede che rispetto a prima, il caro Tony è molto molto più levigato, quindi probabilmente utilizza botox, vediamo che il viso è molto più squadrato, più mascolino, quindi qualche punturina qua e là che possono disegnargli la mandibola, il naso, fatte proprio nel punto del liftino. Le labbra mi sembrano un po’ più turgide, quindi un’idratazione delle labbra, vitamine per mantenere il viso e soprattutto un sorriso smagliante, quindi sicuramente ha applicato delle faccette perché quello è un bianco che non è naturale. Quindi, il carisma rimane intatto, la sua musica rimane bellissima e i suoi ritocchini estetici non stanno male, sta bene, quindi io realtà è migliorato. Complimenti a Tony Effe per i suoi piccoli cambiamenti.
Visualizza questo post su Instagram