Televisione

Gerry Scotti chiama in causa Amadeus durante La Ruota della Fortuna e lui risponde sui social (Video)

Ecco cosa è successo

Carola 04/10/2025

article-post

Prosegue con grande successo La Ruota della Fortuna, il quiz condotto da Gerry Scotti su Canale 5 che va in onda ogni giorno nella fascia dell’access prime time.

Dopo gli ottimi risultati ottenuti la scorsa estate, Gerry Scotti è riuscito a fronteggiare anche l’agguerrita concorrenza di Stefano De Martino con Affari Tuoi, riuscendo anche a trionfare più volte contro di lui, che invece lo scorso anno era il leader indiscusso degli ascolti.

Proprio il ritorno in onda di Affari Tuoi ha spinto i due conduttori a scambiarsi diverse frecciatine e anche lo stesso Pier Silvio Berlusconi, lodando i risultati ottenuti da Scotti non ha risparmiato dure critiche alla concorrenza (ve ne abbiamo parlato QUI).

Anche Gerry ha più volte fatto riferimento al suo diretto competitor nel corso delle puntate, ma non solo. In diverse occasioni, infatti, il presentatore ha parlato di alcuni conduttori di altre emittenti, che a suo dire nel tempo libero guarderebbero proprio La Ruota della Fortuna.

Alcune settimane fa, infatti, Scotti aveva parlato di Carlo Conti, mentre nel corso della puntata andata in onda ieri sera, il conduttore si è riferito ad Amadeus:

È risaputo che i giornali, i blog ricamano sulle rivalità tra noi che facciamo questo mestiere e invece tu sai che Amadeus è un mio amico dai tempi della radio e mi fa piacere salutarlo perché quando è a casa guarda La ruota della Fortuna, ciao Ama! Un saluto.

 

A differenza di quando è stato citato Carlo Conti, però, Amadeus ha deciso di rispondere al collega tramite il suo profilo Instagram. L’ex presentatore Rai ha quindi ripubblicato il saluto di Gerry, aggiungendo un cordiale “Ciaooo”, accompagnato da un emoji che saluta, segno del fatto che tra i due presentatori non c’è alcuna ruggine pur essendo rivali sul piccolo schermo.

Potrebbe interessarti anche