Gf 10, l’emozionata reazione di Alessia Marcuzzi alla reunion di alcuni iconici protagonisti di quella edizione

A 13 anni dalla vittoria di Mauro Marin, alcuni gieffini si sono ritrovati insieme e…

Carola Luglio 25, 2022

Tra le edizioni più amate del Grande Fratello c’è sicuramente la decima, che ha segnato la nascita di amicizie che durano ancora oggi.

È il caso di Veronica Ciardi, Maicol Berti, Mara Adriani e Cristina Pignataro che ieri sui social hanno pubblicato le immagini della loro reunion, avvenuta in occasione della partenza di Veronica per Toronto, insieme al marito Federico Bernardeschi e alle due figlie.

L’ex gieffina ha documentato sui suoi profili social l’incontro con i suoi compagni di avventura, pubblicando una foto in loro compagnia, accompagnata dalla toccante didascalia “Non si può quantificare. Totalmente cuore“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Ciardi (@missciardi)

La reunion degli ex concorrenti del Gf 10 ha colpito anche Alessia Marcuzzi, conduttrice dell’edizione in questione, la quale ha commentato l’immagine postata da Veronica scrivendo “Nel mio cuore. Quanti ricordi“. La risposta dei diretti interessati non si è fatta certo attendere: Veronica ha commentato con “Tu. Totalmente cuore.“, seguita da Maicol che ha aggiunto “Tu“, con un cuore. Successivamente anche Mara Adriani ha lasciato un commento indirizzato ad Alessia: “Tu nel nostro“.

Oltre a Veronica, anche gli altri protagonisti della reunion hanno pubblicato diverse foto sui social, a testimonianza della forte amicizia che li lega. Maicol per esempio ha scritto “Chi dice che il GF è finto, MENTE. LA REUNION”. Mara Adriani ha condiviso alcuni scatti in compagnia degli amici aggiungendo “Dal GF 10 a 10 anni dopo è un attimo… (diciamo che sono 13)”. 

Cristina Pignataro invece ha pubblicato alcune instagram stories in compagnia degli ex gieffini scrivendo “L’amore che provo per voi è infinito“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ❁ (@berta_87)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Adriani Fió (@maraadriani)

COMMENTI