‘Gf 14’, Federica Lepanto si racconta tra amore e carriera: dal nuovo fidanzato alla lotta sul campo contro il Coronavirus

Emanuela 7 Aprile, 2020

Federica Lepanto

Abbiamo conosciuto Federica Lepanto prima al Grande Fratello 14, edizione che tra l’altro l’ha vista vincitrice, e poi come tentatrice della sesta edizione di Temptation Island. La Lepanto infatti dopo aver chiuso la sua storia d’amore con Gianfilippo Lavuri ha deciso di prender parte al cast alla volta dell’Is Morus Relais facendosi notare subito dal fidanzato Massimo Colatoni (all’epoca in coppia con Ilaria Teolis), ma la sua esperienza a Temptation si era conclusa prima del previsto e oggi, momentaneamente lontana dai riflettori, sembrerebbe aver ritrovato l’amore.

Federica ha infatti annunciato in una recente intervista a Nuovo Tv di esser nuovamente impegnata ma di non voler svelare il nome del suo amato:

Lui lavora con me nel campo della sanità. Però svelerò il suo nome e cognome solo quando diventerà finalmente mio marito.

Queste la parole che la Lepanto ha usato e che rendono chiare le serie intenzioni della ragazza nei confronti di questo nuovo amore. Al momento quindi Federica ha deciso di accantonare il modo dello spettacolo e del gossip per impiegare tutte le sue energie e attenzioni combattendo in prima linea contro il Coronavirus. L’ex gieffina dopo la vittoria si è laureata in Scienze Infermieristiche all’Università di Bologna ed è tornata a vivere ad Agropoli in provincia di Salerno, dove lavora come infermiera e volontaria del 118:

Nella mia città c’è psicosi riceviamo in continuazione telefonate di persone spaventate che non presentano sintomi precisi, ma hanno bisogno di sostegno psicologico. Paura? E’ il mio lavoro. Non sappiamo cosa fare. Girano troppe notizie false. Bisogna rispettare le regole igieniche e seguire i protocolli stabiliti dal ministero della Salute. Serve un’informazione corretta. In tv dovrebbero invitare noi che operiamo sul campo.

Per quanto riguarda la Tv ha invece dichiarato:

La tv resta il mio sogno, ma sono pragmatica: il mondo dello spettacolo non dà certezze. A dire il vero, nemmeno il mondo sanitario. Continuo a fare serate in giro.

E voi cosa ne pensate? Vi era piaciuta la Lepanto al Gf?

COMMENTI