‘Gf 14’, Jessica Vella in lacrime annuncia la rottura con Kevin Ishebabi (Video)

Titta Luglio 27, 2020

È arrivato come un fulmine a ciel sereno pochissime ore fa l’annuncio di Jessica Vella: l’ex gieffina ha utilizzato il suo profilo Instagram per comunicare, attraverso alcune storie, la fine della movimentata storia con Kevin Ishebabi. I due si erano conosciuti e innamorati nella Casa del Grande Fratello 14, nella quale la siciliana era entrata insieme alla sorella gemella Lidia e impegnata sentimentalmente con un ragazzo che aveva lasciato in diretta proprio in virtù dell’intesa innegabile nata con il giovane italo-africano.

Una volta usciti dal reality, però, la storia tra Jessica e Kevin aveva conosciuti diversi alti e bassi, alcuni confermati dai diretti interessati che avevano reso noto l’ultimo ritorno di fiamma lo scorso novembre. A distanza di nove mesi è arrivato, inaspettato, l’annuncio di una nuova rottura, che questa volta sembra definitiva:

Tra me e Kevin è finita. Alcuni di voi penso che se ne siano accorti perché mi avete mandato dei messaggini, mi sono arrivati dei messaggi anche da profili fake come sempre. Onde evitare tutto questo che per me in questo momento sarebbe troppo, ho deciso di dirvelo apertamente in modo da sperare, ovviamente se ci tenete un po’ a me, di non ricevere domande in questione, poesie o comunque cose di questo tipo, video inerenti alla mia storia d’amore e così via.

L’ex gieffina ha spiegato di non aver vissuto serenamente l’idea di comunicare questa notizia pubblicamente:

Sono stata parecchio nervosa nel dovervi dire questa cosa che ha a che fare con la mia vita privata. Sapete che non sono mai stata aperta nel raccontare le mie cose personali. (…) Spero  di farcela, spero di non piangere, perché sapete che odio la gente che piange sui social, però forse solo adesso mi sto rendendo conto che a volte è inevitabile.

Ma ha rivelato, visibilmente emozionata, cosa l’ha convinta a farlo:

Ho deciso di parlarvene perché voi per me ci siete sempre stati, mi avete sempre sostenuto in questi anni. Vi chiedo gentilmente di rispettare questo momento, quindi non voglio alcuna notizia su di lui o nessun riferimento a lui, perché in questo momento ho bisogno di andare oltre, riprendermi la mia vita in mano che da cinque anni a questa parte forse ho un po’ trascurato.

E in lacrime ha parlato a cuore aperto dell’intensa storia vissuta con Kevin:

Chi mi ha seguito fino ad oggi sa quanto io abbia lottato per questa storia, perché comunque ci credevo tanto, fino all’ultimo giorno ci ho creduto, però è arrivato il momento di mettere un punto. So che comunque può sembrare poco credibile, perché ci siamo presi e mollati mille volte, però alla nostra età bisogna prendere una decisione definitiva e questo momento è arrivato. Non volevo deprimervi… ovviamente non sto bene, penso sia evidente, però passerà, sicuramente!

E a voi piaceva questa coppia?

COMMENTI