‘Gf 15’, Aida Nizar finisce in manette: ecco cos’è successo!

Martina 22 Aprile, 2020

Aida Nizar

Si scrive Aida Nizar si leggono guai! L’esuberante ex concorrente del Grande Fratello 15 infatti non si smentisce mai, e anche questa volta dalla Spagna arrivano notizie turbolente su di lei: la donna sarebbe stata infatti arrestata in seguito ad una lite furibonda con il compagno.

Come racconta il quotidiano iberico La Vanguardia, un duro scontro avvenuto tra l’ex gieffina e il fidanzato Fernando sarebbe sfociato in qualcosa di così pericoloso che l’uomo ha chiesto alle forze dell’ordine di intervenire: “Una discussione con il suo ragazzo, Fernando, sarebbe stata la causa dell’arresto. Aida lo avrebbe affrontato con un coltello, minacciandolo seriamente e buttandolo fuori di casa senza dargli il tempo di raccogliere le sue cose. Quando le autorità si sono recate a casa della Nizar, lei si è rifiutata di aprire la porta per rilasciare dichiarazioni”.

Sempre stando a quanto riportato dai media spagnoli, sembra quindi che l’ex gieffina abbia aperto le porte della sua abitazione solo dopo le numerose insistenze della polizia. A quel punto è scattato l’arresto: la donna è stata portata in caserma ma subito rilasciata.

Al momento Aida ha deciso, però, la via del silenzio, non rilasciando alcuna dichiarazione in merito a quanto avvenuto con il compagno Fernando. Vista la situazione complicata, probabilmente la spagnola – che già in passato aveva avuto dei problemi con le forze dell’ordine – lascerà fare ai propri legali evitando di compromettere ulteriormente la sua situazione.

Voi cosa ne pensate di quello che è successo?

AGGIORNAMENTO – Aida è intervenuta sui social per smentire categoricamente tutte le notizie che stanno circolando sul suo conto in rete nelle ultime ore: “Calunnie, ma io mi sto già difendendo nei tribunali da questa bufala che avete inventato. Per questo ho detto di no a tutti i programmi che mi stanno chiamando. Ma con i delitti non si gioca. Adoro la mia vita. Effettivamente non posso impedire che parlino di me e mi calunnino. Quello che però posso ottenere è impedire che questo mi interessi. Perché chi ha fiducia in se stesso non ha bisogno di essere creduto dai mediocri. Io accetto che venga commesso con me qualsiasi errore, ma non accetto le bugie, perché queste non sono errori, sono decisioni prese con intenzione. Si può ingannare tutti per qualche volta e qualche persona per tutto il tempo, ma non si può ingannare il mondo per tutto il tempo”.

 

COMMENTI

TAGS