‘Gf 15’, un’ex concorrente del reality protagonista di una web serie lesbo! (Video)

Emanuela 9 Maggio, 2020

Grande Fratello

Abbiamo conosciuto Veronica Satti durante la quindicesima edizione del Grande Fratello. La figlia di Bobby Solo si è infatti fatta conoscere al pubblico per il suo carattere sempre solare senza mai però nascondere le proprie debolezze per i periodi duri e difficili che la giovane ex gieffina ha dovuto vivere anche a causa di un allontanamento con il padre (con il quale ha poi riallacciato i rapporti grazie all’esperienza nella Casa più spiata d’Italia).

Nel corso della sua avventura nel reality abbiamo anche avuto modo di vedere una Veronica innamorata della sua ragazza dell’epoca, Valentina, con la quale però ha chiuso la relazione nel giugno del 2019.

La ragazza, molto attiva sui social, ha annunciato qualche giorno fa tramite un post su Instagram un progetto che la vede protagonista di una web serie LGBT:

Veronica Satti e Rosy Di Carlo
La web serie dal titolo Girl Like You è stata scritta e diretta da Rosy Di Carlo che interpreta Elèna, mentre la Satti veste i panni di Chloe. Per una intera settimana le due ragazze sono costrette a stare a stretto contatto per un progetto. Un incontro che potrebbe cambiare la vita delle due protagoniste e che sottolinea come durante l’innamoramento siamo tutti uguali.

Di seguito il pilot della serie:

A voi piace questo nuovo progetto di Veronica?

COMMENTI