‘Gf 15’, Matteo Gentili dopo l’esperienza nel reality: “Resto orgoglioso di aver amato per quattro anni Paola Di Benedetto, ma ora…”

Ludovica 15 Giugno, 2018

Matteo Gentili e Alessia Prete - Paola Di Benedetto

Matteo Gentili è entrato nella Casa del Grande Fratello per ottenere un riscatto a seguito della partecipazione della ex, Paola Di Benedetto, a L’Isola dei Famosi.

Durante la permanenza in Honduras, Paola ha infatti conosciuto l’ex tronista Francesco Monte con il quale ha iniziato una relazione che tuttavia ha avuto vita breve. In quel periodo Matteo è stato spesso ospite di Barbara D’Urso in quanto la sua relazione con la Madre Natura di Ciao Darwin si era chiusa solamente qualche tempo prima. L’ex gieffino ha confessato di aver molto sofferto per come sono andate le cose tra lui e la Di Benedetto e, la scelta di partecipare al Gf, è stata sicuramente l’occasione per riscattarsi e superare quel brutto momento.

Matteo, entrando nella Casa, non solo è riuscito a farsi conoscere per quello che realmente è ma ha anche trovato l’amore. Infatti la relazione con Alessia Prete ha scaldato i cuori di buona parte del pubblico e i due, ad oggi, appaiono più affiatati che mai. Il calciatore di Viareggio, intervistato dal settimanale Oggi, ha lasciato alcune dichiarazioni a poco più di una settimana dalla finale del reality di Canale 5:

Non avrei mai pensato di partecipare ad un reality. Ma i social mi hanno massacrato dopo quanto ha fatto la mia ex in Honduras: volevo chiarire la mia posizione e da lì mi si è aperto un mondo. Quando Barbara D’Urso mi ha proposto il Gf ci ho pensato tanto, l’ho accettato proprio per il bisogno di fare una nuova esperienza. Le bollette non le pagherei più col calcio. Quindi vediamo che succede.

Riguardo l’ex naufraga Paola Di Benedetto ha dichiarato:

Resto orgoglioso di aver amato per quattro anni Paola. Ma sono tanto altro e le ex non sono un problema. Argomento chiuso.

Che ne pensate di queste parole?

COMMENTI