‘Gf 16’, dopo le accuse di bullismo un brand si dissocia da Francesca De André!

Ludovica 17 Maggio, 2019

Francesca De Andrè

Francesca De Andrè è indubbiamente una delle protagoniste indiscusse della sedicesima edizione del Grande Fratello. L’opinionista di Barbara D’Urso, infatti, sta facendo molto discutere per il rapporto che ha creato con Gennaro Lillio e non solo. Anche il suo fidanzato Giorgio Tambellini, infatti, ha giocato un ruolo centrale nelle ultime settimane. L’ipotesi di un suo tradimento con Rosy Zamboni ha tenuto a lungo sulle spine la De Andrè la quale, tuttavia, ha sedato ogni dubbio dopo l’incontro col suo uomo risalente alla puntata di lunedì sera (QUI il post).

Francesca, inoltre, è stata fortemente criticata sui social per le frasi che ha usato contro Mila Suarez che, con lei, non è mai riuscita ad instaurare un buon rapporto. In tanti l’hanno accusata di bullismo, chiedendo anche la sua squalifica dal programma. Un chiaro segnale a tal proposito è arrivato dal brand d’abbigliamento Alviero Rodriguez che suoi propri canali social ha fatto sapere di volersi dissociare dalla sua persona (la nipote di Fabrizio De Andrè, infatti, aveva indossato un loro abito nel corso di una puntata del reality):

A seguito di segnalazioni ci teniamo a precisare che tutto il team di ALVIERO RODRIGUEZ si dissocia dai comportamenti della signora Francesca De Andrè. Siamo stati felici di ringraziarla, pubblicando un video che la ritrae con un nostro completo come facciamo con le persone che scelgono di acquistare articoli del nostro brand. Da sempre utilizziamo la comunicazione come strumento principale per combattere razzismi ed ogni tipo di diversità. Crediamo fortemente nei giudizi costruttivi e non negli insulti gratuiti.

Facebook - Alviero Rodriguez

Che ne pensate?

COMMENTI