‘Gf 16’, Ambra Lombardo a cuore aperto: “Quando Kikò Nalli uscirà dalla Casa staremo insieme. Lui è la scelta giusta!”

Franci 1 Giugno, 2019

Ambra Lombardo e Kikò Nalli

Ambra Lombardo non ha fatto in tempo a far sbocciare nella Casa del Grande Fratello 16 l’amore con Kikò Nalli che è stata subito costretta ad abbandonare il reality a causa del televoto. Nonostante ciò, il sentimento tra la professoressa siciliana e l’ex marito di Tina Cipollari sembra essersi fatto spazio anche a distanza e il primo bacio tra i due è scattato in occasione di una sorpresa fatta dalla ragazza al gieffino, segno tangibile di una inequivocabile complicità nata tra i due. E’ proprio della sinergia scattata con l’hairstylist che la Lombardo ha parlato alle pagine del settimanale Spy:

Lui era il mio punto di riferimento. Ci cercavamo anche solo con uno sguardo e appena non lo vedevo intorno a me andavo in ansia. Ho avuto la conferma del mio forte interesse nei suoi confronti quando mi sono resa conto che era l’unica persona con la quale non avevo nessun tipo di contatto fisico… mi capita sempre quando provo interesse per un uomo. E’ il mio campanello d’allarme! Avvicinarmi a lui sarebbe stato pericoloso.

Il bacio scattato tra Ambra e Kikò è stato molto criticato:

Se lo avessi fatto prima, tutti mi avrebbero preso per una traditrice nei confronti del mio fidanzato, che si trovava fuori. Qualsiasi cosa fatta o meno, mi avrebbe sottoposta a critiche. Non avevo progettato nulla, quando l’ho visto non ho più capito niente e l’istinto e l’attrazione mi hanno portato a quel bacio.

Eppure la precedente storia della Lombardo andava avanti da appena due settimane. Nonostante lei stessa fosse convinta che quella relazione fosse importante per lei, quello che è nato col Nalli l’ha portata a mettere in discussione ogni sua certezza:

Sono dispiaciuta per la situazione che si è venuta a creare. Ai sentimenti però non si può dare ascolto.

Nelle scorse settimane, la giovane professoressa ha dovuto imbattersi con le critiche di Tina Cipollari, ex moglie di Kikò, e con il figlio 12enne Francesco:

I commenti non mi hanno preoccupata. Non conosco le dinamiche interne della loro famiglia. Non voglio fare congetture superficiali. Quando capirò meglio la situazione saprò come comportarmi. Kikò si è preoccupato della possibile reazione dei suoi figli, ma ha anche detto che non è disposto a privarsi dei suoi bei pensieri, e che sarebbe un ipocrita a nasconderli.

Ora Ambra è positivissima su come andranno le cose tra lei e il Nalli:

Staremo insieme, lui è la scelta giusta del mio cuore!

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI