Gf 16, Ambra Lombardo si sposa: ecco chi è il futuro marito

L’ex gieffina ha definitivamente voltato pagina dopo la rottura con Kikó Nalli

Carola Febbraio 15, 2022

Gf 16, Ambra Lombardo si sposa: ecco chi è il futuro marito

Dopo la rottura con Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari, avvenuta la scorsa estate, della vita sentimentale di Ambra Lombardo – ex protagonista del Grande Fratello 16, non si era più saputo nulla.

E invece, nel giro di pochi giorni, Ambra non solo ha annunciato di aver ritrovato l’amore, ma ha anche svelato che presto convolerà a giuste nozze.

Il fortunato che ha conquistato il cuore dell’ex insegnante siciliana è Lorenzo Cascino, è un imprenditore attualmente responsabile dello sviluppo del business del brand di design di interni Visionnaire Home, con sede negli Stati Uniti, e la Lombardo – dopo settimane di rumors e indiscrezioni – alcuni giorni fa ha deciso di presentarlo al momento dei social, pubblicando un post che la ritrae insieme a Lorenzo e una descrizione inequivocabile:

Enniente! Sì che si era capito… Ma… Nuntio vobis gaudium magnum: habemus fidanzatum! Che poi, veramente: Lorenzo è un sant’uomo! Ha la pazienza di Giobbe! Il seggio pontificio glielo daranno ad honorem! Sempre elegante e dimesso, è capace come nessuno di gestire le mie follie (vd. foto)! Detto ciò, mia sorella mi ha fatto notare la forma oscena della mia scollatura! Che la brutta persona sia io è chiaro! Thank you my love of your big heart, a gift in my life every day!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Lombardo (@ambralombardo.official)

E dopo l’annuncio del fidanzamento, proprio ieri – nel giorno di San Valentino – Ambra ha annunciato ai suoi followers che presto si sposerà con il suo Lorenzo: l’ex gieffina ha pubblicato sui social un video girato a Miami, dove la coppia sta trascorrendo qualche giorno di vacanza.

Nel reel in questione, si vede un’Ambra al settimo cielo, mentre stringe tra le mani la scatolina contenente l’anello e abbraccia il suo fidanzato, davanti al sagrato di una chiesa, dove è avvenuta la romantica proposta di matrimonio.

A corredare il video, poche ma significative parole: “Non serve San Valentino…!” e l’hashtag ““, a simboleggiare la sua risposta affermativa alla proposta di Lorenzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Lombardo (@ambralombardo.official)

COMMENTI