‘Gf 16’, Barbara D’Urso precisa: “Guendalina Canessa non è una normale concorrente, ma…”. E a proposito delle sorti di Alberico Lemme…

Stefania 30 Aprile, 2019

Grande Fratello 16 - Guendalina Canessa

Ieri sera Guendalina Canessa ha varcato la porta rossa di Cinecittà per incontrare e avere un chiarimento con Francesca De Andrè, con la quale in questi anni non ha mai avuto un rapporto civile, a causa del presunto tradimento della nipote del Faber con Daniele Interrante, all’epoca sposato con la concorrente del Grande Fratello 7.

Proprio qualche giorno fa, la Canessa ha condiviso sul suo profilo Instagram un post molto duro contro la genovese, in cui l’ha sentitamente invitata a farsi una vita e a non parlare più delle vicende passate (QUI tutti i dettagli). Per introdurre il faccia a faccia, in cui si sono lanciate addosso reciprocamente forti accuse, Barbara D’Urso ha mostrato una clip, in cui Francesca raccontava ai suoi compagni di avventura la sua relazione trascorsa con Daniele, durata ben 6 anni, e il legame (inesistente) con la sua ex, che rendeva complicata anche l’intesa con la loro bambina Chloe.

Alla fine, ha anche comunicato che Guendalina è ufficialmente una nuova concorrente, invitando dunque tutti, compresa la 29enne, ad accoglierla nella casa.

Questo è quello che è stato fatto credere ai ragazzi e anche ai telespettatori fino a pochi istanti fa: la D’Urso, infatti, nel lancio del promo di Pomeriggio 5 ha svelato un’esclusiva sulla trasmissione che riguarda proprio la donna. Non è davvero in gioco come è stato annunciato, bensì il suo ruolo è quello di disturbatrice, come è già capitato con Alberico Lemme, uscito ieri con un comunicato della produzione.

Per quanto riguarda il discusso farmacista, la conduttrice partenopea ha fatto notare il suo mancato ingresso nello studio ieri notte, dopo aver abbandonato il reality show, e ha rivelato che soltanto domani, nel corso della puntata di Live – Non è la D’Urso, si conosceranno le sue sorti.

E voi cosa ne pensate di questi sorprendenti colpi di scena sul programma di Canale 5?

COMMENTI