‘Gf 16’, ecco come era Mila Suarez prima dei ritocchi estetici! (Foto)

12 Aprile, 2019 di Martina

Mila Suarez

Classe ’88 e originaria di Casablanca, in Marocco, Mila Suarez è una delle concorrenti più discusse di questa nuova edizione del Grande Fratello!

Cresciuta tra l’Italia, la Spagna e il suo paese d’origine, la showgirl marocchina fin dalle sue prime apparizioni pubbliche è stata identificata da tutti come la sosia di Belen Rodriguez, e dopo aver preso parte a Uomini e Donne – scendendo anche se per poche puntate alla corte di Eugenio Colombo nel 2013 – e a Temptation Island nel 2017 come tentatrice, Mila è rimbalzata su tutti i maggiori portali di gossip quando – dopo la fine della sua avventura sull’isola delle tentazioni – si è legata ad Alex Belli, appena uscito dalla turbolente relazione con l’ex moglie Katarina Raniakova.

Peraltro una storia bella movimentata anche quella intercorsa tra la bella marocchina e l’attore di CentroVetrine che è finita tra accuse e ripicche proprio nei salotti di Barbara D’Urso.

Adesso la Suarez è pronta a voltare pagina e a godersi al massimo la sua avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia, dove peraltro con le sue curve mozzafiato sembra già aver fatto colpo su Gennaro Lillio! Ma agli appassionati più attenti del reality show non sfugge proprio nulla, e nonostante tutta la bellezza della showgirl qualche spettatore più attento non ha potuto non notare – recuperando alcune foto dal passato – i suoi grandi cambiamenti fisici che non sembrano affatto solo frutto della crescita:

Voi cosa ne pensate?