‘Gf 16’, Cristian Imparato presenta il suo singolo in uscita!

Ludovica 22 Giugno, 2019

Cristian Imparato

Abbiamo conosciuto meglio Cristian Imparato grazie alla sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello. Il siciliano, infatti, si è fatto notare nel programma condotto da Barbara D’Urso e la sua presenza è stata sicuramente tra le più sentite all’interno della Casa.

Cristian ha dimostrato di essere un ragazzo diretto e senza peli sulla lingua. Caratteristica, questa, che lo ha spesso fatto scontrare con alcuni ex concorrenti. Ma anche fuori dalla Casa per lui non sono mancate le critiche. In particolare, Imparato è stato spesso al centro delle polemiche perché in molti lo hanno accusato di aver fatto ricorso alla chirurgia per migliorare il suo aspetto. L’argomento ha coinvolto anche Guandalina Tavassi che è entrata in Casa proprio per avere un confronto con lui sul punto. Tra i due lo scontro è continuato anche dopo l’eliminazione dal reality del ragazzo, nel corso di una puntata di Live – Non è la D’Urso (QUI per tutti i dettagli).

Cristian, accantonata l’esperienza televisiva, ha deciso di rimettersi in gioco nel campo della musica, la sua vera passione. L’ex ragazzo prodigio di Io Canto ha comunicato un’importante novità per la sua carriera artistica. Il 28 giugno, infatti, uscirà il suo singolo intitolato Balliamo insieme, come lui stesso ha affermato attraverso un post pubblicato su Instagram:

Instagram - Imparato

Nel progetto saranno coinvolti anche i suoi sostenitori i quali potranno predere parte al videoclip della canzone, le cui riprese partiranno nei prossimi giorni.

Che ne pensate?

COMMENTI