‘Gf 16’, Gaetano Arena ha trovato l’amore!

Martina 18 Giugno, 2020

Gaetano Arena

Gaetano Arena è stato uno dei concorrenti più chiacchierati del Grande Fratello 16. Sia dentro che fuori dalla Casa più spiata d’Italia, il giovane designer non ha mancato di far parlare di sé soprattutto per il suo approccio con l’altro sesso.

Durante l’avventura nel reality show di Canale 5 si era, infatti, avvicinato molto ad Erica Piamonte, ma tra i due le cose erano finite ancora prima di iniziare. Tempo qualche mese e Arena è tornato alla ribalta del gossip per un presunto flirt con la sua ex coinquilina Ambra Lombardo, nonché fidanzata di Kikò Nalli. Un intreccio che ha portato i diretti interessati a confrontarsi e scontrarsi nelle trasmissioni di Barbara D’Urso finché non è calato il sipario anche su tutta questa vicenda.

Oggi Gaetano sembra aver finalmente la testa a posto, e nelle ultime Instagram Stories condivise in rete appare felice e innamorato vicino alla sua nuova fidanzata Francesca.

Della ragazza che ha fatto breccia nel cuore di Arena per il momento sappiamo ben poco, ma a considerare dalle parole d’amore già condivise in rete sembra che tra i due le cose si stiano facendo davvero serie.

Voi cosa ne pensate? Vi piace questa nuova coppia?

COMMENTI