‘Gf 16’, dopo il discusso flirt con Taylor Mega arriva un nuovo amore per Erica Piamonte! (Foto)

25 Dicembre, 2019 di Martina

Erica Piamonte

E’ un inizio dell’anno speciale quello che si appresta a vivere Erica Piamonte! L’ex concorrente del Grande Fratello 16 ha infatti un nuovo amore e sui social non ha più nessuna intenzione di nasconderlo.

Dopo esser stata al centro del chiacchieratissimo triangolo amoroso nato qualche mese fa con Taylor Mega Giorgia Caldarulo (QUI uno dei post a riguardo), la 30enne fiorentina sembra proprio aver voltato pagina e su Instagram ha iniziato a mostrare le prime timide foto in compagnia di quello che pare essere a tutti gli effetti il suo nuovo fidanzato:

Il fortunato è Alessandro Di Cicco, un giovane fotografo che a quanto pare ha saputo come conquistare il cuore della bella Erica:

Niente ritorno di fiamma quindi tra Erica e Taylor! Dopo la fine del breve flirt con la Caldarulo sembrava, invece, che la Mega volesse provare a riconquistare la gieffina, e aveva anche provato a stupirla con un gesto inaspettato nel giorno del suo compleanno (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato). A quanto pare però qualcosa – dopo aver scoperto dai giornali della relazione tra l’influencer e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne –  si era rotto definitivamente da parte della Piamonte, che ha sì perdonato Taylor ma ha scelto di mantenere solo dei buoni rapporti di amicizia.

Nel cuore e nella vita di Erica adesso c’è posto solo per il suo Alessandro! Voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?