‘Gf 16’, ecco in quale famoso programma televisivo abbiamo già visto (un inedito) Gennaro Lillio!

Martina 1 Giugno, 2019

Gennaro Lillio

Che Gennaro Lillio non fosse nuovo nel mondo dello spettacolo lo sappiamo bene! Il primo finalista della sedicesima edizione del Grande Fratello, infatti, oltre ad esser salito alla ribalta della cronaca rosa per la fugace relazione con Lory Del Santo nel 2013, ha anche partecipato nel 2016 a Uomini e Donne in veste di corteggiatore di Sonia Lorenzini, anche se la sua avventura nel dating show di Canale 5 è durata ben poco.

Volenteroso di continuare a farsi spazio nel mondo dello spettacolo, Gennaro sempre nel 2016 ha anche vinto la fascia di Mister Italia Forever, ed ha proseguito a lavorare nel campo della moda, dove – poco prima di approdare nella Casa più spiata d’Italia – ha raggiunto un livello molto importante diventando testimonial dello spot di Dolce & Gabbana al posto del ben più noto modello britannico David Gandy.

Quello che a molti in realtà era sfuggito è che – nei mesi prima di entrare al GfLillio aveva partecipato anche all’ottava edizione di Ciao Darwin come ospite fisso della prova della Macchina del tempo. Le puntate sono state registrate a inizio febbraio e mandate in onda a marzo, quando ancora nessuno lo conosceva così bene da riconoscerlo in tv, ma ieri sera in occasione dello speciale del programma di Paolo Bonolis in cui sono stati fatti vedere tutti i momenti migliori di questa edizione appena conclusa, la presenza del gieffino non è passata inosservata agli occhi più attenti dei telespettatori, che ci hanno mandato un video di Lillio in una veste del tutto inedita che trovate in apertura dell’articolo.

Voi lo avevate riconosciuto? Cosa ne pensate?

COMMENTI