‘Gf 16’, Francesca De Andrè fa mormorare il web: le parole di Guendalina Canessa e Veronica Satti! (Video)

Martina 28 Aprile, 2019

Francesca De Andrè - Veronica Satti - Guendalina Canessa

Gli atteggiamenti che Francesca De Andrè ha tenuto negli ultimi giorni non sono piaciuti affatto del popolo del web! La concorrente del Grande Fratello 16 – nonostante sia felicemente fidanzata – ha avuto fin dall’inizio dei comportamenti molto espansivi con tutti gli altri inquilini della Casa, e ieri sera durante la festa texana – complice soprattutto l’alcool – ha prima avuto degli avvicinamenti piuttosto equivoci a Gennaro Lillio e poi ha dato un bacio appassionato ad Erica Piamonte che ha scatenato le contrastanti reazioni dei telespettatori (QUI il post).

Questa mattina anche l’ex gieffina Veronica Satti, interrogata dai followers sull’argomento, ha voluto dire la sua sulle tenerezze che si sono scambiate le due gieffini (trovate anche il video in apertura del post):

Anche baciare una donna stando con un uomo è tradimento. Il bacio è il contatto più intimo che si può avere con una persona. Ci sono però allo stesso tempo anche uomini che pensano che sia arrap***e che due donne si bacino, questi uomini per me sono ‘uomini medi’, li definisco così. Io ho baciato Lucia Orlando ma quel bacio era tenero, non ci siamo limonate. Se la mia fidanzata Valentina dovesse baciare un uomo io mi arrabbierei come se baciasse una donna,  questo significa dare rispetto, siamo coppie normali, questo significa uguaglianza. Allo steso tempo voglio spezzare anche una lancia in favore di Francesca, perché in quel bacio non ci ho visto niente di male o cose così sconvolgenti.

La figlia di Bobby Solo non è l’unica ad aver però parlato della De Andrè in queste ultime ore. Sul profilo di un’altra ex gieffina, Guendalina Canessa, è apparso un post che non lascia troppo spazio all’immaginazione. Tra Guendalina e Francesca infatti ci sono delle vecchie ruggini del passato – in cui è coinvolto anche l’ex tronista di Uomini e Donne Daniele Interrante che è stato fidanzato di entrambe – che a quanto pare non son ancora state superate, perché la Canessa sotto ad una foto con scritto ‘stop’ ha tuonato: “La signora in questione, se così possiamo chiamarla, continua a riempirsi la bocca di giudizi su di me. Lo fa privatamente e adesso anche pubblicamente al Grande Fratello. Io sono andata avanti con la mia vita, Daniele pure. Perché non lo fa anche lei?”.

Voi cosa ne pensate di queste parole rivolte a Francesca? Vi sta piacendo all’interno della Casa?

COMMENTI